Giacomo Urtis ha rifatto anche i denti e spiega perché ha ‘dovuto’

Giacomo Urtis ha rivelato in una recente intervista il suo rapporto con la chirurgia estetica: “Ecco perché ho dovuto rifare anche i denti”. 

Chirurgo affermato, molto amato dal mondo dei vip, Giacomo Urtis è anche un personaggio tv eclettico e molto seguito sui social. La sua passiona per la chirurgia l’ha riversata anche su se stesso, non a caso negli ultimi anni la sua immagine è stata totalmente rivoluzionata. Vicino allo star system, Giacomo è approdato in televisione prima come opinionista di salotto importanti come quelle di Barbara D’Urso e poi ha accettato di partecipare ad alcuni reality.

Concorrente della casa del GFVIP di più edizioni, Giacomo Urtis si è sempre raccontato al pubblico senza filtri. Ha rivelato le sue passioni e non solo, ma soprattutto ha raccolto confidenze inattese degli altri vip presenti nel loft di Cinecittà. L’esperienza del reality non l’ha distratto dalla sua professione che segue sempre con grande passione. Tra gli ospiti dell’ultima edizione di Belve Giacomo ha risposto senza esitare alle domande scomode di Francesca Fagnani, sorpresa soprattutto della sua nuova immagine.

Urtis si è presentato con i capelli biondi e lunghi, lineamenti del viso ritoccati e una parvenza femminile palese. Il medico ha parlato della sua nuova figura: “Molte volte, quando scorro velocemente le vecchie foto sul telefono, non mi riconosco più. Sì, fa strano, ma ci si abitua a tutto nella vita. Non mi crea malessere o disagio, sono felice. Se ho cambiato è proprio per essere più felice”. Il chirurgo è convinto che il ritocco è necessario per sentirsi meglio: “O fai la chirurgia o vai dallo psichiatra. Se hai un difetto macroscopico è giusto correggerlo. Io, se non sto bene, preferisco curarmi con un intervento chirurgico. Ormai non ne faccio da 5 anni”.

Giacomo Urtis: “Ho dovuto rifare anche i denti”

Il noto medico ha poi spiegato che è stato costretto anche a rifare i denti, l’unica parte di se che fino a qualche giorno fa non aveva toccato. L’ex gieffino ha spiegato che la sua è stata una scelta professionale rivolta a rassicurare i suoi clienti:

Giacomo Urtis ospite a Belve
Giacomo Urtis a Belve-Instagram. Velvetcinema.it

Di vero mi erano rimasti solo i denti ma domenica scorsa li ho rifatti. Ho dovuto metterli perché, avendo una catena di studi odontoiatrici, i clienti si chiedevano perché io non li avessi rifatti.”. Giacomo ha poi affermato di vivere ancora con i genitori, d’essere una persona oculata, e d’aver affidato la gestione dei suoi soldi al padre che gli passa una paghetta settimanale.

Categorie TV
Impostazioni privacy