Mara Venier, avete mai visto la sua casa a Roma? Il dettaglio non passa inosservato

Mara Venier a Roma ha una casa meravigliosa, in uno dei tanti video condivisi dalla conduttrice è spuntato un dettaglio al quanto bizzarro. 

Mara Venier ha un superattico a Roma che è davvero un sogno, è probabilmente una delle case più belle della Capitale. Ma a lasciare senza parole è una ‘strana presenza’ che ha proprio nel suo grande salotto.

La conduttrice di Domenica In mostra spesso casa sua sui social, non tanto perché vuole farla vedere quanto piuttosto condivide i suoi momenti di allegria nell’appartamento. E tra un video e un altro è spuntato un dettaglio che non è passato inosservato. In tanti si sono chiesti perché zia Mara abbia scelto di usarlo per il suo arredo.

La casa da sogno di Mara Venier a Roma, il dettaglio in salotto spiazza tutti

Mara Venier possiede un super attico a Roma che è una casa da mille e una notte. Oltre a essere molto grande, è totalmente panoramica e costeggiata da un terrazzo che affaccia sulle meraviglie storiche della Capitale. In tutto questo splendore c’è qualcosa che ha colpito particolarmente gli utenti.

mara venier statua in casa
Mara Venier, la statua in casa spiazza (Screen video IG Maravenier) – Velvetcinema.it

La conduttrice di Domenica In è molto attiva sui social, così capita che condivida video girati nella sua casa mentre si diverte a ballare, fa giardinaggio o è a cena con gli amici più cari. E proprio in un filmato girato mentre danzava nel suo enorme salotto, è spuntato un dettaglio alquanto bizzarro.

Come si vede dalla foto, la Venier proprio vicino alla sua porta ha una statua, o meglio un manichino di un maggiordomo stile inglese. Si tratta di un dettaglio che è impossibile non notare anche perché è praticamente a grandezza naturale. Non solo il maggiordomo è vestito con tanto di divisa da ordinanza, ma ha anche un vassoio in mano.

Una presenza che è impossibile evitare di guardare, anche perché è lì che ‘supervisiona’ il grande salotto e ‘saluta’ chi lascia la casa. Probabilmente si tratta di un’opera di moderno design, per rendere l’arredamento particolare e di tendenza. Il manichino del maggiordomo compare in tantissimi video di Mara Venier.

A Natale ad esempio è vestito con abiti natalizi, in altre occasioni indossava un naso da clown. Insomma la conduttrice lo tiene lì e lo veste ‘a seconda delle stagioni’. Non si sa se zia Mara abbia deciso di tenerlo in casa perché adora i maggiordomi o se perché le faceva simpatia. Ad ogni modo è il dettaglio che tutti notano in casa sua.

Impostazioni privacy