La casa (stupenda) di Christian De Sica: tanto verde e tantissimi fuori, ecco dove si trova

Avete visto la casa di Christian De Sica? Il rinomato attore vive in una villa pazzesca, fatta di tanto verde e nella natura.

Il celebre artista ha segnato la storia del cinema a livello nazionale. Diventato una star a tutti gli effetti, in molto sono rimasti di stucco quando hanno visto dove vive. La casa di De Sica sembra quasi una reggia immersa nel verde, l’avete vista?

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Christian De Sica che, nel corso degli anni, ha messo in piedi una carriera a dir poco sensazionale. Con il tempo il noto attore è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti, arrivando ad essere considerato un’icona non solo nel cinema ma anche nello show business in generale.

Oggi tutti lo conoscono come il Re dei Cinepanettoni, sempre in compagnia dell’immancabile amico e collega Massimo Boldi. Amatissimo anche sui social, qui De Sica vanta un seguito unico nel suo genere, fatto di tantissimi fan che provengono da tutta la penisola e non solo. Sono stati proprio loro a notare la splendida casa del famosissimo attore, avete visto che meraviglia?

Dove vive Christian De Sica? La casa da sogno immersa nel verde

Christian De Sica vive nella sua amatissima Roma, la città dove è cresciuto e dove lavora insieme a sua moglie. Nella capitale, l’attore è in possesso di una casa meravigliosa, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Secondo quanto riportato da donnaglamour.it, l’attore ha anche una casa a Capri e una in Toscana.

christian de sica casa
La villa in Toscana di Christian De Sica – foto Instagram @christiandesica35official (velvetcinema.it)

Proprio quest’ultima, che si trova a Rigoli, è stata notata dai tanti fan che seguono l’attore su Instagram. Qui sono apparse alcune immagini che raffigurano la splendida casa dall’esterno. Impossibile non notare che la villa è immersa nel verde, circondata da un grande giardino dal prato curato e da molti alberi e fiori.

Secondo quanto riportato dalla nota testata digitale, l’attore e sua moglie vorrebbero vivere a Castellammare di Stabia, ma per il momento non sembrano aver acquistato nessuna casa in quella zona. Attualmente Christian De Sica vive e lavora a Roma, dove sia lui che sua moglie sono operativi nel mondo dello spettacolo. Sapete con chi è sposato il celebre attore?

La moglie di Christian De Sica è Silvia Verdone, la sorella del celebre Carlo. I due attori andavano a scuola insieme e, ormai svariati anni fa, De Sica si è innamorato della sorella del suo amico. I due si sono sposati dal 1980 e sono genitori di Brando e Maria Rosa, che lavorano rispettivamente come regista e stilista.

Impostazioni privacy