Terra Amara, malore per un protagonista: come sta e chi è

Terra Amara, terribile spoiler: malore per uno dei protagonisti della soap opera turca, cosa è successo e come sta.

Un mese di Maggio ricco di colpi di scena per gli appassionati di Terra Amara e, purtroppo, non ci sono solo notizie positive. I drammi a Cukurova non mancano mai e anche nei prossimi episodi i protagonisti dovranno fare i conti con diverse difficoltà. Mujgan è sempre più preoccupare per la vicinanza di Zuleyha e Yilmaz, ma sarà un altro personaggio ad avere la peggio.

Uno dei protagonisti della soap, nelle prossime puntate, sarà colpito da un forte malore, che lo ridurrà in fin di vita. Un malore che nascerà da una clamorosa scoperta: una verità taciuta per molto tempo sta per venire fuori. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 14 maggio, ecco le anticipazioni.

Terra Amara anticipazioni: malore per Fekeli, cosa è successo

Un segreto che, all’inizio, conoscevano in poche, ma che man mano sta arrivando alle orecchie di diverse persone. Adnan non è il figlio di Demir: il suo vero padre è Yilmaz. Un inganno nato dal ricatto di Hunkar, che ha obbligato Zuleyha a sposare il figlio e a fargli credere di essere il padre del piccolo. Una verità di cui, poco fa, è venuta a conoscenza Mujgan e, da quel momento, la dottoressa non trova pace. Cosa farà Yilmaz se e quando scoprirà tutto? La reazione di Akkaya arriverà a tempo debito, ma nei prossimi giorni scopriremo quella di Fekeli

Terra Amara, malore per Fekeli: "colpa" di Hunkar
Terra Amara spoiler: Fekeli scopre un’amara verità e ha un malore – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

L’uomo, infatti, sarà informato di tutto da Hunkar: la Yaman rivelerà cosa ha spinto Zuleyha a sposare Demir ma non solo. Fekeli scoprirà che Adnan è il figlio di Yilmaz e non reggerà allo shock, accasciandosi a terra. A trovarlo sarà Behice, che chiamerà immediatamente Sabahattin per avere informazioni sul da farsi: Fekeli apparirà subito in gravi condizioni e sarà trasportato in ospedale. Ma il dolore per le condizioni di Fekeli non sarà l’unico che Hunkar dovrà affrontare.

La Yaman dovrà affrontare Yilmaz, in preda ai dubbi e desideroso di indagare sul malore del suo padrino. Hunkar rivelerà (mentendo) di essersi recata da lui per incontrare Yilmaz e per convincerlo a partire con Mujgan e lasciarsi alle spalle tutto. A quel punto, Akkaya scoprirà che la moglie, in preda alla gelosia, ha parlato con Demir, invitandolo a controllare meglio i movimenti di Zuleyha. Come reagirà Yilmaz a tutto questo? La risposta nei prossimin episodi, in onda su Canale 5 dalle ore 14 e 10 circa.

Impostazioni privacy