Jamie Foxx, la figlia Corinne spara a zero sui media: cosa succede

Il messaggio della figlia di Jamie Foxx, Corinne, arriva in risposta a un titolo che diceva che i cari dell’attore si stanno “preparando al peggio”.

Corinne Foxx, ha appena condiviso un aggiornamento sulla salute del celebre attore dopo il suo misterioso ricovero in ospedale ad aprile. Corinne Foxx e Jamie Foxx sono stati in precedenza co-conduttori di “Beat Shazam”.

Jamie Foxx ricoverato in ospedale

Le voci hanno sullo stato di salute del vecchio Foxx continuano a far preoccupare i fan. Da quando Corinne ha annunciato per la prima volta che era stato ricoverato in ospedale l’11 aprile dopo aver subito una “complicazione medica” non rivelata, i milioni di supporter della star di Hollywood sono stati col fiato sospeso.

Nel post sui social media cancellato, la figlia di Foxx ha annunciato la notizia. A tal proposito, Corinne ha scritto: “Fortunatamente grazie all’azione rapida e alla grande cura è già sulla buona strada per il recupero. Sappiamo quanto è amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo“.

Dopo settimane di silenzio da parte dell’intrattenitore e della sua famiglia, Jamie Foxx ha ringraziato i suoi sostenitori in un post sui social media. “Apprezzo tutto l’amore!!! Mi sento benedetto“.

Foxx e sua figlia erano stati in precedenza co-conduttori del gioco musicale Beat Shazam, ma da allora sono stati sostituiti da Nick Cannon e Kelly Osbourne prima della sesta stagione, a causa del suo recente ricovero in ospedale.

Corinne Foxx: cosa ha detto la figlia della star di Hollywood

L’attrice e co-conduttrice di Beat Shazam ha condiviso l’aggiornamento circa un post di un account sui social media che affermava: “Secondo quanto riferito, i cari di Jaime Foxx si stanno preparando al peggio“.

I fan di Jamie Foxx possono tirare un sospiro di sollievo: si dice che l’attore stia molto meglio dopo un recente problema di salute. La figlia della star 55enne, Corinne Foxx, ha condiviso la notizia sulla sua storia su Instagram, dicendo che suo padre è fuori dall’ospedale da settimane.

Jamie Foxx e sua figlia Corinne Foxx
La figlia di Jamie Foxx, Corinne Foxx, in compagnia del padre – Foto Ansa

Aggiornamento dalla famiglia: è triste vedere come i media si scatenano. Mio padre è uscito dall’ospedale da settimane, in convalescenza“, ha condiviso Corrine nella sua storia su Instagram. “In effetti, ieri stava giocando a pickleball! Grazie per le preghiere e il sostegno di tutti”.

Corinne ha anche dichiarato che la famiglia ha avuto un “entusiasmante novità di lavoro” in arrivo la prossima settimana, anche se non ha fornito ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy