Lei è la mamma di una diva (famosissima). Riuscite a scorgere la somiglianza?

Una bellissima signora dagli occhi azzurri incanta il web, ma è la figlia ad essere davvero celebre: somigliano moltissimo, lei è una star.

Il mondo dei social diventa ormai per tutti un vero e proprio scrigno della vita. Non soltanto per le persone comuni, ma anche per moltissimi dei più celebri vip, che scelgono di raccontare attraverso Instagram, Twitter o Facebook ogni aspetto del loro vissuto. C’è chi si limita agli aspetti più professionali, come aggiornamenti sui propri lavori o dietro le quinte.

Tutte pubblicazioni molto gradite ai fan, ma le più apprezzate sono senza dubbio quelle che provengono invece dai lati più intimi e privati. In qualche modo le star diventano più “terrene”, quando decidono di regalare a chi le segue (spesso milioni di utenti), delle piccole chicche della propria vita familiare o del proprio passato.

Una delle più amate stelle del cinema, è attivissima sui social, dove più di una volta ha voluto dedicare dei post alla sua adorata madre. In occasione del compleanno della donna, l’attrice hollywoodiana ha condiviso un bellissimo scatto in cui si può ammirare una signora bionda dai brillanti occhi azzurri. I lineamenti delicati e il sorriso appena accennato, rimandano alla mente quelli meravigliosi della star in questione. Difficile non capire di chi si tratta.

“La mia dolce mammina”, i post dell’attrice commuovono il web: la figlia è proprio lei

La signora che compare spesso in alcuni scatti pubblicati su Instagram, è Betty Lou Motes. Nata nel 1934 a Minneapolis, è stata un’attrice e insegnante di recitazione e conobbe il suo più grande amore proprio sul set. Sposata con Walter Grady Roberts, ha dato alla luce quattro figli. Tra questi, nel 1967, quella che sarebbe diventata una delle più amate star di Hollywood.

julia roberts madre betty lou motes
Julia Roberts insieme alla madre Betty Lou (Instagram) – velvetcinema.it

É facile comprendere che si tratta della meravigliosa Julia Roberts, oggi 55enne e diva internazionale del cinema. Con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la protagonista di Pretty Woman ha voluto ricordare un momento molto speciale. Pensando alla mia dolce mamma nel giorno del suo compleanno, ha scritto come didascalia del suo post, commuovendo i suoi fan. In effetti, la Roberts dedica spesso i suoi pensieri sui social alla compianta madre.

La donna è venuta a mancare nel 2020, all’età di 80 anni, a seguito di una dura lotta contro il cancro. Un dolore che la diva oggi ha cercato di esorcizzare, ma non manca di ricordarla in ogni momento. Un altro dei suoi più recenti post, in occasione della Festa della Mamma, la ritraeva proprio al fianco di Betty Lou. “Felice Festa della mamma. Possiamo essere madri quando vogliamo, come vogliamo e SE vogliamo, si leggeva nelle sue parole, con le quali ha voluto mandare un messaggio femminista.

Impostazioni privacy