Aurelien, il figlio di Carla Bruni somiglia alla mamma ed è sempre più bello: cosa fa nella vita

Avete mai visto Aurelien, il figlio di Carla Bruni? Il giovane assomiglia sempre di più alla celebre mamma, guardate.

Nonostante la giovane età, Aurelien è finito al centro dell’attenzione. Il giovane figlio della star italo-frencese sta facendo parecchio parlare di sé, per la sua carriera e non solo. Diventato ormai un uomo, sapete che cosa fa nella vita?

Quello di Carla Bruni è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in Italia e non solo. La modella italo-francese, nonché moglie dell’ex presidente Nicolas Sarkozy, vanta una florida carriera non solo nel mondo della moda ma anche nella musica. Di recente, però, non si fa altro che parlare non solo di lei ma anche di suo figlio.

Il giovane si chiama Aurelien ed è il figlio che Carla Bruni ha avuto con il filosofo francese Raphaël Enthoven. Nonostante la giovanissima età, il ragazzo ha regalato immense soddisfazioni ai suoi genitori, sia dal punto di vita accademico che professionale. Se nella carriera Aurelien ha deciso di seguire le orme di mamma Carla, sul piano dell’istruzione il ragazzo ha scelto di studiare in uno degli atenei più prestigiosi al mondo.

Chi è il figlio di Carla Bruni? Orgoglio di mamma e papà

Secondo quanto riportato da Elle, Aurelien è nato nel 2001 e figura tra i modelli di punta a livello internazionale. Il merito è in particolare della somiglianza con mamma Carla, anche lei ex modella. Dalla Bruni, Aurelien ha ereditato il lineamenti particolari e il fascino senza tempo, che il giovane sfoggia sulle passerelle di tutto il mondo.

Carla Bruni figlio aurelien
Aurelien, il figlio di Carla Bruni – foto profilo ufficiale Instagram @a_enthoven (velvetcinema.it)

Insieme alla carriera nella moda, il giovane figlio di Carla Bruni ha anche conseguito una laurea, rendendo fieri i suoi genitori. Aurelien, infatti, si è laureato di recente alla Columbia University, una delle università più conosciute degli Stati Uniti. A comunicarlo è stata proprio la Bruni che, sui social, ha condiviso alcuni scatti della cerimonia di laurea.

Aurelien è il primo figlio di Carla Bruni, diventata la moglie dell’orami ex presidente francese Nicolas Sarkozy. Dal celebre politico, la modella e cantante torinese ha avuto la piccola Giulia. Oggi la bambina ha 12 anni e appare spesso sui social della madre in compagnia della nota artista.

Per quanto riguarda Aurelien, invece, le porte della moda si sono spalancate di fronte a tanto fascino. A contendersi il giovane figlio di Carla Bruni sono i marchi più prestigiosi, tra cui Yves Saint Laurent, Versace e tanti altri ancora. A poco più di 20 anni, il giovane Aurelien è già richiestissimo in tutto il mondo.

Impostazioni privacy