Johnny Depp, torna in vetta: il nuovo contratto firmato supera ogni record

Dopo anni in cui il suo nome è stato legato a processi giudiziari e faide con l’ex moglie, Johnny Depp sta tornando ai fasti di un tempo.

Johnny Depp, l’uomo dalle mille vite, continua a stupire il mondo con la sua rinascita. Dopo aver affrontato un lungo e complicato tribunale con la sua ex moglie Amber Heard, l’attore si è rialzato e ha ripreso in mano la sua carriera cinematografica.

Ma non è tutto: adesso può anche festeggiare l’inizio di un nuovo e prestigioso progetto con nientemeno che un celebre marchio francese Dior. Secondo le indiscrezioni, la cifra che guadagnerà Depp potrebbe essere tra le più alte mai registrate.

La casa di moda di lusso, per la verità, ha dimostrato di essere al fianco di Depp in ogni momento, anche durante i periodi più difficili. E ora, ha deciso di stringere un accordo con lui che segna un vero e proprio record nel mondo delle fragranze maschili. Una notizia che non può che suscitare interesse e curiosità.

Quanto guadagnerà Johnny Depp con Dior?

Secondo le indiscrezioni, il contratto triennale si aggira intorno ai 20 milioni di dollari. La cifra supera di gran lunga gli accordi di altri volti noti come Robert Pattinson, che ha firmato per 12 milioni di dollari come testimonial di Dior Homme, o Brad Pitt, che ha incassato 7 milioni di dollari per promuovere Chanel No. 5.

A quanto pare, la maggior parte delle celebrità coinvolte in accordi pubblicitari con profumi guadagna tra i 2 e i 4 milioni di dollari all’anno. Ad esempio, Chris Pine ha un contratto con Armani del valore di 4 milioni di dollari all’anno per 3 anni. Depp sembra quindi essere la celebrità con il contratto più redditizio di sempre.

Johnny Depp tornare a fare l'attore, il regista e continua la campagna promozionale con Dior.
Non solo Dior: Johnny Depp riprende il ruolo di attore e torna a fare il regista dopo “The Brave”, del 1997 (Foto Ansa) – velvetcinema.it

Johnny Depp è stato il volto di Dior Sauvage dal 2015. La sua immagine di rocker ribelle è stata sfruttata in una campagna pubblicitaria di grande successo. Nonostante le pressioni subite dall’azienda per abbandonare Depp durante controversia legale, l’attore ha dimostrato di essere ancora un vero e proprio trascinatore di vendite. Bernard Arnault, CEO della maison madre di Dior, ha attribuito gran parte del successo di Dior Sauvage all’immagine di Johnny Depp.

Il nuovo contratto di Depp con Dior arriva in un momento particolarmente importante per lui. Infatti, l’attore si appresta a fare ritorno sul grande schermo al prossimo Festival di Cannes. Sarà infatti il protagonista del film storico “Jeanne du Barry” diretto da Maïwenn, dove interpreta il re Luigi XV.

Nel frattempo, Depp tornerà anche dietro la macchina da presa per “Modi”, film incentrato sulla vita dell’artista italiano Amedeo Modigliani che vede nel Riccardo Scamarcio e Al Pacino. Inoltre, il 17 maggio parteciperà a una cena esclusiva organizzata da Dior, e il giorno successivo si recherà a Londra per un tributo a Jeff Beck, dove avrà l’onore di esibirsi insieme a Eric Clapton e Rod Stewart.

Impostazioni privacy