Jennifer Lopez torna al cinema con “The Mother”: il nuovo look acqua e sapone per un “glow” naturale

Jennifer Lopez è pronta per tornare al cinema e questa volta lo fa con un look incredibile: l’avete vista in versione acqua e sapone?

I fan della celebre artista sono abituati a vederla sempre impeccabile, con male up e capelli perfetti. Questa volta, però, l’iconica JLo è pronta a stupire il suo vastissimo pubblico con una nuova pellicola nella quale appare in una veste a dir poco insolita. L’avete vista?

Il film in quesitone si chiama The Mother, ed è il nuovissimo prodotto di Netflix per la prossima stagione. La pellicola vede proprio Jennifer Lopez nei panni della protagonista, una madre che cerca a tutti i costi di proteggere sua figlia. Il film è attesissimo non solo per la storia avvincente ma anche per la magistrale interpretazione della Lopez, che si è perfettamente calata nel ruolo.

A confermarlo è non solo il talento della cantante e attrice ma anche il look che la Lopez ha sfoggiato e che si adatta alla perfezione al suo personaggio. Abbandonati i make up glamour e le pettinature elaborate, JLo appare molto più naturale sia per quanto riguarda il trucco e sia per i capelli. Guardate con attenzione.

Il nuovo look di Jennifer Lopez: così al naturale non si era mai vista

Nella nuovissima pellicola, Jennifer Lopez interpreta un ruolo molto più incentrato sull’essere che sull’apparire, e la sua immagine lo riflette alla perfezione. Addio quindi alle acconciature sofisticate e ai make up alla moda, messi da parte in virtù di un aspetto molto più “casalingo”. Questa volta, infatti, il beauty look della Lopez ha fatto scalpore proprio per la sua semplicità.

jennifer lopez nuovo film
Jennifer Lopez in una scena di “The Mother” – foto profilo ufficiale Instagram @jlo (velvetcinema.it)

A partire dai capelli, lunghissimi e spettinati, JLo è apparsa molto diversa. La sua proverbiale chioma color caramello appare molto più disordinata e crespa. Un effetto, questo, ricreato ad arte dai parrucchieri di scena per The Mother. Di pari passo va il trucco, leggerissimo e quasi impercettibile.

I fan della Lopez sono abituati a vederla con i suoi make up raffinati, dove la parola d’ordine è “glow”. Questa volta la pelle della bella Jennifer non luccica, ma a splendere è la sua straordinaria bravura nella recitazione.

Quella in The Mother non è la prima esperienza da attrice per la nota artista. Nel corso della sua brillante carriera, la Lopez ha preso parte a film e serie tv di successo. Quella in uscita per Netflix è una delle pellicole più avventurose della Lopez, che negli anni ha collezionato incredibili traguardi sia nel campo della recitazione che in quello della musica.

Impostazioni privacy