Beautiful, l’ex gieffina si unisce al cast: le immagini inedite da Roma

Incredibile novità in arrivo in casa Beautiful: sapete chi sta per unirsi al cast? Si tratta di una ex gieffina molto famosa.

La celebre soap opera Beautiful si appresta a tagliare un traguardo importante: quello delle 9000 puntate. Per l’occasione la rinomata fiction a stelle e strisce vola in Italia, nella splendida location di Roma. Tra i membri del cast fa capolino anche un volto tutto italiano, avete visto di chi si tratta?

Roma è in subbuglio per le riprese di Beautiful. La rinomata soap opera americana è tra le più seguite a livello internazionale, con fan provenienti da ogni parte del mondo. Di recente i più attenti avranno notato un cambio di location che, dall’assolata California, ha trasferito tutto il cast nella splendida Roma.

Proprio qui, infatti, verranno girate alcune scene della nota soap. In occasione della “trasferta” tricolore, spunta nel cast un viso ben noto al mondo dello spettacolo italiano. Si tratta di una ex star del Grande Fratello Vip, pronta a fare il suo debutto nel mondo della recitazione.

Beautiful, nel cast anche un volto italiano

Si tratta proprio di lei: Ginevra Lamborghini. L’ex gieffina ha conosciuto la grande fama grazie al celebre reality di Canale 5, che le ha donato una visibilità a dir poco incredibile. Una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia, per la maggiore delle sorelle Lamborghini si sono spalancate le porte del grande successo.

beautiful nuovo cast
Ginevra Lamborghini con Thorsten Kaye e Katherine Kelly Lang – foto profilo ufficiale Instagram @whoopsee (velvetcinema.it)

A giudicare dalle immagini apparse sui social, la Lamborghini è subito apparsa a suo agio, al fianco delle grandi star della soap. Da Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) a Thorsten Kaye (Ridge Forrester), passando per Jacqueline Wood (Steffy Forrester) e tanti altri ancora, a Roma non manca proprio nessuno!

Le immagini sono state pubblicate su Instagram da Whoo Psee, il noto portale di informazione. Qui si trovano non solo foto ma anche video che ritraggono la sorella di Elettra Lamborghini che chiacchiera con i protagonisti della soap. La giovane è pronta per il suo debutto nel mondo della recitazione, grazie all’amatissima fiction Beautiful.

Nata a Bologna nel 1992, Ginevra Lamborghini figura tra i personaggi più chiacchierati del momento. La sorella maggiore della cantante Elettra ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha fatto parecchio parlare di sé. Qui l’erede della nota casa automobilistica italiana si è fatta conoscere per il suo carattere forte e sensibile al tempo stesso.

Espulsa a causa di alcuni atteggiamenti molto criticati, oggi la Lamborghini è una star a tutti gli effetti. Complici anche i social, la bella Ginevra non manca mai di interagire con i tanti fan che la seguono e che la sostengono in ogni sua avventura.

Impostazioni privacy