Domenica In anticipazioni: tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica 21 maggio andrà in onda una nuova scoppiettante puntata di Domenica In: chi sono gli ospiti presenti in studio da Mara Venier.

Anche questa domenica ci sarà il consueto appuntamento con Domenica In. Il programma è condotto da Mara Venier dal 2018, anche se in passato, ne aveva già fatto parte. La conduttrice riesce a trasportare i telespettatori nelle interviste che conduce. È solare ma soprattutto schietta, ed è proprio questo che piace a chi la segue, tanto che lo share raggiunge sempre numeri elevatissimi.

Ogni volta, gli ospiti presenti, sono tanti. Spesso fanno rivelazioni inedite e i racconti sono ricchi di dettagli. Anche il 21 maggio ci sarà la diretta, e dobbiamo aspettarci grandi sorprese, dato che, ci saranno importanti personaggi del mondo dello spettacolo, pronti ad aprirsi sia sulla sfera privata sia in quella professionale e magari arriveranno in studio per celebrare qualche nuovo progetto.

Domenica In, puntata del 21 maggio: chi sono gli ospiti presenti

La nuova puntata di Domenica In, in onda il 21 maggio, sarà sicuramente ricca di colpi di scena. Mara Venier avrà la possibilità di intervistare tanti personaggi del mondo dello spettacolo appartenenti ai vari settori. Prima però, il programma fermerà l’attenzione su quanto sta succedendo in Emilia Romagna e nelle Marche, a causa delle piogge incessanti. La conduttrice sarà in collegamento con il presidente Stefano Bonaccini, per parlare della difficile situazione.

domenica in ospiti studio
Domenica In, gli ospiti di Mara Venier (Ansa Foto) velvet cinema

Subito dopo, arriverà in studio il grande Massimo Ranieri. Il cantante è pronto a partire il 26 maggio su Rai 1 con il suo spettacolo Tutti i sogni ancora in volo. Ci sarà anche Marcella Bella che tornerà indietro negli anni, ripercorrendo la sua immensa carriera fino ad oggi.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri Ospite di Mara Venier – Ansa foto – Velvetcinema.it

A raccontarsi arriverà Massimiliano Ossini, conduttore di Unomattino e Linea Bianca. Ma non è finita qui perché i nomi degli ospiti, per questo appuntamento, sono davvero tanti. Ci sarà Rossana Luttazzi che ricorderà suo marito Lelio Luttazzi. È prevista la presenza di Minnie Minoprio, che fu scoperta proprio dal cantante, moltissimi anni fa.

Fabrizio Moro invece, con la sua band, presenterà il suo nuovo singolo ‘Dove, il terzo del suo nuovo Ep, dal titolo La mia voce Vol.2. L’uscita era già stata anticipata dalle canzoni Senza di te e Tutta la voglia di vivere. Infine, sempre per quanto riguarda lo spazio musicale, ma in questo caso anche cinematografico, ci sarà Ron Moss, che lancerà il suo nuovo brano Surprise Trip Love. La puntata darà spazio anche alla cronaca: Mara Venier avrà ospite Luigi Avella. L’appuntamento è quindi fissato per questa domenica, 21 maggio, alle ore 14 su Rai 1.

Categorie TV
Impostazioni privacy