Terra Amara anticipazioni: Zuleyha in grave pericolo, la disperazione di Demir

Terra Amara anticipazioni, colpo di scena tra Zuleyha e Demir: Yaman disperato, la Altun in serio pericolo.

Sarà un inizio mese turbolento per gli abitanti di Cukurova. Le prossime puntate di Terra Amara regaleranno colpi di scena incredibili e, come sempre, al centro della trama ci sarà la protagonista Zuleyha. La Altun si è trovata ad affrontare numerosi ostacoli sin dai primi episodi della soap e la situazione non migliorerà col passare delle stagioni. Il matrimonio con Demir, nato da un ricatto della perfida Hunkar, è tutt’altro che felice e nei prossimi episodi si trasformerà in un vero incubo.

Yaman verrà a conoscenza di una verità che lo manderà su tutte le furie e lo spingerà a vendicarsi amaramente della moglie. Quest’ultima, stanca dei continui maltrattamenti, arriverà al punto di compiere un gesto estremo. Se non temete spoiler, ecco le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 fino al 4 giugno.

Terra Amara anticipazioni: Demir spietato con Zuleyha, lei tenta il suicidio

La gelosia di Demir nei confronti di Yilmaz è sempre viva ma crescerà ulteriormente quando ad alimentare i dubbi ci penserà Mujgan. La dottoressa, convinta che Yilmaz e Zuleyha siano amanti, invia a Demir un filmato che ritrae i due ex insieme, vicini ed abbracciati. Immagini che fanno letteralmente impazzire lo Yaman, che non esiterà a vendicarsi della moglie, in modo brutale.

Terra Amara anticipazioni: Demir su tutte le furie, Zuleyha in pericolo
Terra Amara spoiler, Demir si vendica di Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

In un primo momento, l’uomo condurrà Zuleyha in un bosco isolato, lontano da tutto e tutti, e la minaccerà con una pistola. La Altun tenterà di spiegare al marito che non c’è stato alcun tradimento, ma l’imprenditore non cambierà opinione. Si udiranno degli spari e Demir lascerà il bosco da solo, sporco di sangue. Zuleyha perderà la vita per mano del consorte?

La risposta è no: poco dopo, la donna riuscirà a tornare alla villa, in condizioni non ottimali, ma per lei il dolore non sarà terminato. Demir, ancora furioso, la caccerà di casa e le impedirà di vedere i suoi bambini. Una punizione atroce, che sembrerà eccessiva persino a Hunkar, che a sorpresa si alleerà con la nuora, permettendole di vedere i piccoli di nascosto. Grave errore: la furia di Demir si abbatterà anche contro tutti coloro che si opporranno alla sua volontà, compresa la madre. Zuleyha, in preda allo sconforto, si lascia andare un gesto disperato.

La donna, distrutta dalla lontananza dai suoi bambini, tenterà di darsi fuoco nel bel mezzo della città, davanti agli occhi di tutti gli abitanti. A salvarle la vita, fortunatamente, ci penserà Fekeli, che arriverà sul luogo giusto in tempo. Appresa la drammatica notizia, Demir porterà nuovamente a casa sua moglie. Inizio della pace o semplice tregua?

Categorie TV
Impostazioni privacy