
La star di Grey's Anatomy Kevin McKidd ha una relazione con Danielle Savre - Foto Ansa
La star di Grey’s Anatomy Kevin McKidd e l’attrice di Station 19 Danielle Savre sono stati fotografati in Italia.
Kevin ha trovato la fama 27 anni fa nel film cult sulla droga Trainspotting, con Ewan McGregor. Kevin era un membro del cast, interpretando Tommy, il compagno d’infanzia dai capelli ricci del personaggio di Ewan, Renton, che incontra una tragica fine.
Un divorzio alle spalle
La storia d’amore delle star della ABC arriva sei mesi dopo che Kevin ha annunciato che lui e la moglie Arielle Goldrath McKidd stavano divorziando dopo cinque anni di matrimonio.
“Siamo giunti a questa conclusione dopo molte ricerche interiori e discussioni“, aveva scritto su Instagram nel dicembre 2022. “Sappiamo che è ciò che è giusto per entrambi. Continuiamo ad avere il massimo amore e rispetto l’uno per l’altro. Siamo stati in grado per ridefinire le nostre vite e il nostro amore reciproco in un modo meraviglioso“.
Per i loro due figli, Aiden, 4, e Nava, 3, Goldrath ha chiesto la custodia fisica e legale condivisa. Inoltre, ha chiesto di decidere come dividere i loro beni e al giudice di cambiare il suo nome in Arielle Leigh Goldrath.
La star televisiva è anche padre di una figlia di nome Iona, 20 anni, e del figlio Joseph, 23 anni, avuti da un precedente matrimonio.
Nell’ottobre 2018 Danielle ha dichiarato di sentirsi “onorata di interpretare un personaggio bisessuale” in Station 19: “Ho molti amici che fanno parte della comunità LGBTQ e sono sempre stata orgogliosa di rappresentarli nei ruoli che ho assunto nel corso degli anni“.
Danielle si sente molto onorata di essere riuscita a rompere alcuni stereotipi che circondano i personaggi LGBTQ.
Le star di Grey’s Anatomy e Station 19 escono allo scoperto
I due attori sono usciti allo scoperto mentre condividevano un bacio bollente ed erano in vacanza sul Lago di Como, in Italia, il 31 maggio. In uno scatto, la coppia è stata fotografata seduta su un molo, con Danielle che indossava un bikini arancione, mentre Kevin indossava abiti neri e un costume da bagno con stampa mimetica.

In una seconda foto, i due sono stati visti abbracciarsi e sorridere prima di baciarsi. Durante la loro vacanza in Italia, la star di Trainspotting e Danielle sono state avvistate mentre passeggiavano per la città di Bellagio, in Italia.
Entrambi gli attori recitano negli show televisivi di Shonda Rhimes ambientati a Seattle, con Danielle che interpreta il pompiere Maya Bishop in Station 19 e Kevin ha interpretato il dottor Owen Hunt in Grey’s Anatomy dalla stagione 5.