L’incredibile storia dell’interprete di Superman: Henry Cavill bullizzato da bambino perché era “grassottello”

Tutti conoscono Henry Cavill come Superman, ma in pochi sanno che non è sempre stato l’Uomo d’acciaio che i fan conoscono.

L’attore ha ammesso numerose volte di aver subito atti di bullismo in collegio, principalmente per il suo fisico paffuto. Il bullismo è durato per un bel po’, ma Cavill lo ha sfruttato a suo vantaggio e lo ha trasformato in un fattore motivazionale per migliorarsi. Facendo parte della squadra di rugby, è stato in grado di ridurre il suo peso, ma è stato partecipare a produzioni teatrali scolastiche che ha rafforzato la sua fiducia.

Una vita da star

Henry Cavill è famoso per il suo fisico forte e muscoloso, che gli è valso il ruolo principale nel film d’azione come L’Uomo d’acciaio. Cavill oggi è un fanatico del fitness e apprezza molto le sue abitudini alimentari e il suo allenamento. La star di The Witcher ha lavorato molto duramente per trasformare il suo corpo ed è molto esigente riguardo alla sua routine di allenamento. La star di Superman ha interpretato diversi ruoli in pellicole come Operazione UNCLE e Mission Impossible: Fallout e nelle serie TV “The Witcher” e “Enola Holmes”.

Con un aspetto da divo e un fisico invidiato da molti, è difficile immaginare che Henry Cavill fosse tutt’altro che affascinante durante la sua infanzia. Ma l’attore britannico ha rivelato che la vita era molto diversa e per lui da ragazzo e ha parlato candidamente dei suoi problemi di peso che lo hanno portato a essere vittima di bullismo da parte dei suoi coetanei.

Henry Cavill vittima di bullismo

È uno dei migliori protagonisti di Hollywood, ma Henry Cavill non è sempre stato così popolare. La star di “L’uomo d’acciaio” ha ammesso di essere stato preso in giro senza pietà da adolescente per essere in sovrappeso. L’attore, inoltre, aveva l’abitudine di conservare dei “panini” di riserva e ha raccontato che c’era un compagno di classe crudele che ha persino sottolineato che sembrava che avesse “il seno di una donna”.

Henry Cavill: problemi coi bulli da ragazzino
Henry Cavill oggi – Foto ANSA

Le prese in giro sono peggiorate quando, all’età di 13 anni, è arrivato a metà del primo trimestre alla Stowe, una delle scuole pubbliche più prestigiose della Gran Bretagna, dove le tasse superano le 9.000 sterline a trimestre.

Henry si è sentito un emarginato fin dall’inizio e piangeva al telefono tre volte al giorno con i suoi genitori, perché aveva tanta nostalgia di casa. I suoi aguzzini avevano l’abitudine di sollevare le gonne delle ragazze a scuola e, da vero gentiluomo, Henry Cavill difendeva le sue compagne di classe:

Mi chiamavano Fat Cavill. In realtà avevo dei rotoli di grasso addosso. Un ragazzo mi ha detto che avevo le tette. Mi hanno anche chiamato limone, uno che non arriva da nessuna parte con le ragazze”.

Impostazioni privacy