Winona Ryder, la dichiarazione (a sorpresa) su Keanu Reeves: “Penso che siamo sposati anche nella vita vera”

Non è un segreto che Keanu Reeves e Winona Ryder condividano un dolce legame, ma in pochi sanno che i due si sono “sposati” per davvero.

Le due star di Hollywood hanno rivelato che si sono sposati “sotto gli occhi di Dio” e lo sono da quasi 30 anni, da quando hanno recitato nel film del 1992 Dracula, di Francis Ford Coppola. L’attore di The Matrix, John Wick, Constantine ​​e tanti altri film ha ricordato le riprese, nel 1992, del film Dracula di Bram Stoker in cui interpretava Jonathan Harker, il protagonista principale, ha affrontato una serie di voci su di lui durante la sua carriera, inclusa l’affermazione di Ryder secondo cui la coppia “si sia effettivamente sposata”.

Le vite sentimentali dei due attori

Né Reeves né Ryder si sono mai (consapevolmente) sposati nella vita reale. Infatti, la star di Stranger Things ha dichiarato che preferirebbe non sposarsi mai piuttosto che divorziare un paio di volte. Non che ci sia qualcosa di sbagliato nel divorzio, ma non crede che ne sarebbe mai capace: “Quando i tuoi genitori sono follemente innamorati da 45 anni, i tuoi standard sono davvero alti. Ma sono stata felicemente con qualcuno per un bel po’ di tempo ormai”.

Winona Ryder, 51 anni, ha avuto una lunga relazione con lo stilista Scott Mackinlay Hahn, con cui avrebbe iniziato a frequentarsi nel 2011. Era anche notoriamente legata a Johnny Depp e Matt Damon negli anni ’90.

Keanu Reeves, 58 anni, ha avuto una relazione con Jennifer Syme, morta in un tragico incidente due anni dopo la fine della loro relazione, con Jill Schoelen, Sofia Coppola e Alexandra Grant.

Il matrimonio di Keanu Reeves e Winona Ryder

Reeves ha rivelato che potrebbe aver effettivamente sposato Winona Ryder durante le riprese di una scena specifica. “Abbiamo fatto una ripresa completa di una cerimonia di matrimonio con veri preti“, ha detto il canadese. Secondo lui, ciò significherebbe che la sua collega è quindi unita a lui dai sacri vincoli del matrimonio, nel bene e nel male.

L'attrice Winona Ryder
La star di Hollywood Winona Ryder – Foto Ansa

Winona dice di sì. Coppola dice di sì. Quindi immagino che ci siamo sposati agli occhi di Dio“, ha aggiunto Reeves. In quella scena, Coppola usò per davvero un prete rumeno.

E lo stesso Coppola ha confermato il matrimonio. In un’intervista con The Guardian, ha affrontato i commenti di Ryder, dicendo che non era soddisfatto di una versione stilizzata della scena del matrimonio nel film.

Anche se potremmo non sapere mai con certezza se le due star siano effettivamente marito e moglie, amiamo sicuramente questa storia.

Impostazioni privacy