Hande Ercel capelli rossi: l’attrice di Love is in the air con estremo cambio look

Hande Ercel è un’attrice e modella turca che ha guadagnato un enorme seguito sia in Italia che nel resto del mondo.

La sua straordinaria bellezza, personalità affascinante e talento eccezionale l’hanno resa una delle attrici più ricercate ed è diventata un modello per molte ragazze che aspirano ad intraprendere la stessa carriera. A soli 29 anni, ha raggiunto traguardi incredibili nella sua carriera con diversi programmi televisivi e un impressionante seguito sui social media.

Hande Ercel: da Love is in The Air al vero amore

Oggi sono in tanti coloro che non aspettano altro che una nuova puntata di Terra Amara. Eppure, fino a poco fa, Love is in the Air era certamente una delle soap opera più seguite in Italia. Il pubblico da casa si era appassionato alle avventure di due protagonisti, Eda e Serkan, interpretati da Hande Ercel e Kerem Bursin. Un successo davvero importante che aveva travolto soprattutto la protagonista della soap turca non solo sul set, ma anche nella vita reale.

Hande Ercel e Kerem Bursin sono i protagonisti indiscussi della soap turca Love si in the Air. Il personaggio di Eda Yildiz interpretato dalla bellissima attrice turca e la sua storia d’amore ha conquistato tutti. I fan hanno iniziato a seguire la serie tv e si sono appassionati alle loro vicende.

Hande Ercel, dopo la relazione con con il cantautore turco Murat Dalkılıç, ufficializzata a febbraio 2020 e terminata quattro mesi dopo, con foto dei due letteralmente sparite dai social dal giorno alla notte, ha trovato l’amore prima con il collega Kerem Bürsin e poi con l’uomo d’affari Hakan Sabanci.

Cambio look estremo

Il talento e il duro lavoro di Ercel non sono passati inosservati. Ha vinto numerosi premi, tra cui la migliore attrice al 45° Golden Butterfly Awards e al 7° Ayaklı Gazete TV Stars Awards. La sua popolarità le è valsa anche un enorme seguito sui social media, con milioni di fan in tutto il mondo che ne ammirano il talento e la bellezza.

La modella e attrice turca Hande Ercel con i capelli rossi
Hande Ercel in posa con i capelli rossi – Foto Instagram handemiyy

Con un enorme seguito su Instagram, Ercel è sempre stata un’icona della moda, grazie al suo charme e al suo stile indiscusso. Dai coordinati di lusso agli abiti ben aderenti, Ercel sa sicuramente come tenersi al passo con le sue scelte di moda, poiché ispira i suoi fan con sempre nuove tendenze. Che si tratti di una crociera su uno yacht o di una vacanza alle Maldive, i suoi capi essenziali per il guardaroba sono un must per molti.

Ultimamente, però, l’attrice turca ha pubblicato delle fotografie sul suo profilo Instagram che la ritraggono con i capelli rossi. Sembrerebbe, infatti, che Hande Ercel abbia posato per la rivista di moda Based Istanbul. Inutile dire come le immagini abbiano provocato migliaia di reazioni da parte dei fan, che l’hanno apprezzata con questo nuovo look.

Impostazioni privacy