Mare fuori, spunta il possibile nome da protagonista del lungometraggio: ecco chi è

Mare Fuori, una notizia bomba sta facendo il giro della rete! Il protagonista dello Spin Off della serie sarà proprio lui!

In queste ore un’indiscrezione sta facendo il giro della rete. I fan di Mare Fuori sono in fibrillazione, ma perché tanto clamore? La news riguarda lo spin off di Mare Fuori, secondo voci di corridoio il protagonista della pellicola sarà uno dei protagonisti più amati della amatissima fiction.

A breve arriverà un flim spin-off tratto dalla soap, ed un musical diretto da Alessandro Siani. Proprio in questi giorni non si fa che parlare del film, a mandare in visibilio i fan della fiction è stata un’indiscrezione in particolare. Sembrerebbe infatti che il protagonista del film potrebbe essere uno dei ragazzi di Nisida, tra i più ammirati, seguiti ed apprezzati.

Il produttore Roberto Sessa di Picolmedia,ha rilasciato una recente intervista per Thè Hollywood Reporter svelando che si sta realmente pensando di fare vita ad un film ispirato a Mare Fuori. Il progetto non è ancora in essere, ma si vocifera che la pellicola avrà come trama la narrazione delle vite dei giovani di Nisida.

“Sarà una costola di una storia che abbiamo individuato – ha dichiarato – che coinvolgerà alcuni attori della serie e che fungerà da connessione tra la stagione 4 e la stagione 5”.

Il produttore ha rivelato che il film arriverà nelle sale nell’inverno del 2024. Sessa non ha aggiunto altro, per cui non si conoscono i dettagli. Ma nelle ultimissime ore il portale The Pipol Gossip ha lanciato uno spoiler, tanto è bastato per mandare i fan in visibilio. Sembrerebbe infatti che il protagonista dello spin off sarà Edoardo Conte, il personaggio portato in scena da Matteo Paolillo.

Mare Fuori, Matteo Paolillo sarà il protagonista dello Spin Off?

Si vocifera che il film ripercorrerà la sua vita, sviscerando il suo passato. Inoltre sembrerebbe che ci sarà anche Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio. Paolillo, secondo le anticipazioni si appresta a divenire anche uno dei volti più amati della prossima stagione di Mare Fuori.

Matteo Paolillo Mare Fuori
Mare Fuori, Matteo Paolillo sarà il protagonista dello Spin Off? Velvet Cinema (Fonte Matteo Paollilo, (IG Matteopaolillooffical)

L’attore ha rilasciato un’intervista per Grazia ed ha dichiarato che il suo personaggio dovrà affrontare delle sfide. “Edoardo evolverà, in qualche modo dovrà risolvere il conflitto tra il rispetto dei codici del sistema criminale e cose come l’amore, la poesia, che sembrano ostacolare la sua immagine di boss e di macho. Di più non posso dire”.

Insomma per tutti gli appassionati della fiction ci saranno delle importanti novità, per questo i fan sono in trepidante attesa, dopo il grande successo delle prime stagioni, anche la prossima si appresta ad entrare nel cuore dei telespettatori.

Impostazioni privacy