Un posto al sole anticipazioni: tra Marina e Roberto spunta il terzo incomodo

Un Posto al sole continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico interessato soprattutto a conoscere cosa succederà tra Marina e Roberto. 

Le vicende dei protagonisti di Un Posto al sole continuano ad appassionare l’ampio pubblico. La soap made in Italy, tra le più longeve della tv, ogni giorno tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Gli occhi oggi sono puntati soprattutto su Lara Martinelli che si è finta la mamma di Tommaso. La donna per ora non verrà smascherata anche se sul set è arrivata la vera madre del bambino. A quanto pare gli sceneggiatori sono intenzionati a tenere in piedi questo raggiro ancora per qualche puntata: non mancheranno i colpi di scena, ma soprattutto gli scontri fra i diretti interessati.

Di ritorno a Napoli anche Marina che si troverà a scontrarsi in modo vivace con Roberto Ferri. Gli screzi fra i due coniugi saranno molto accesi e qualcuno ne approfitterà. I due coniugi saranno sempre più distanti, e le loro liti non passeranno inosservate. Del resto quello che è successo con Lara ha segnato profondamente il loro rapporto. A quando pare tra Marina e Roberto si scatenerà una vera e propria guerra: scontri che faranno piacere a Lara e non solo.

Roberto sarà inoltre infastidito dal fatto che Alberto Palladini sarà il legale di Marina, la moglie lo ha scelto solo per vendicarsi di lui. Un gesto che Ferri considera uno smacco e che lo porterà a distaccarsi ancora di più dall’ex moglie. I fans di Un Posto al sole sono consapevoli che la passione tra Roberto e Marina può scaturirsi in qualsiasi momento e non escludono che i due possano ritrovare la stabilità di coppia nonostante i continui scontri.

Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2023: la decisione inaspettata di Marina

La anticipazioni dei prossimi giorni di Un Posto al sole rivelano che Marina sarà costretta a prendere una decisione inaspettata e per alcuni anche scomoda. Ferri e Marina sono sempre più distanti e anche arrabbiati l’uno con l’altra, non riescono a ritrovarsi e questo preoccupa anche chi gli sta intorno. Filippo e Serena cercano di riavvicinarli ma ogni tentativo di riappacificazione sembra vano.

Un posto al sole tv
Un posto al sole anticipazioni-foto Instagram- Velvetcinema.it

I due coniugi sono ormai protagonisti di una vera guerra destinata a concludersi con il fallimento del matrimonio. Marina, come abbiamo detto, nomina Alberto suo legale e questo fa arrabbiare ancora di più il marito: una decisione che alimenterà nuovi scontri. Lara non manca d’approfittarsi della situazione e insinua Ferri come solo lei sa fare. Intanto Marina vuole vendicarsi e non ha nessuna intenzione di deporre le armi.

Impostazioni privacy