Sei sorelle, spoiler per la settimana 17-21 luglio: Adela viene rilasciata

Le puntate di “Sei sorelle” previste per la settimana dal 17 al 21 luglio riservano molte sorprese: ecco gli spoiler più interessanti! 

Le vicende delle Silva, protagoniste della soap spagnola Sei sorelle continuano a tenere il pubblico incollato a Rai Uno ogni pomeriggio. A partire dalle 16:05, infatti, la rete ammiraglia della tv di Stato trasmette gli episodi di questa fortunata produzione iberica che narra la storia di sei ragazze della Madrid negli inizi del Novecento, che devono difendere la propria famiglia dopo la morte del padre.

Una storia che, dopo il successo ottenuto in patria, dimostra di piacere sempre di più anche al pubblico tricolore, ansioso ogni settimana di scoprire cosa accadrà in quella seguente. Nella settimana dal 17 al 21 luglio, ad esempio, non mancheranno importanti novità, che, scommettiamo, troverete parecchio interessante.

Sei sorelle, anticipazioni dal 17 al 21 luglio: Adela di nuovo libera e un ritorno dal passato per Diana

Diana è sempre più intenzionata a scoprire il contenuto delle casse trovate in fabbrica e manifesta questa idea a Bernardo. German si reca in carcere da Adela e viene a sapere che si è ammalata di tetano. Blanca e Donna Dolores diventano per una volta alleate: l’obiettivo è salvare la banca Loygorri e far felice Rodolfo, quindi insieme decidono di fingere di aver appianato i loro contrasti. Ma durante una cena, Donna Dolores costringe Blanca a pronunciare un discorso mortificante.

Sei sorelle anticipazioni prossima settimana
Sei sorelle, spoiler settimana dal 17 al 21 luglio: Adela esce dal carcere – Credits: Raiplay (VelvetCinema.it)

Diana cerca di convincere Salvador a non lavorare con Don Ricardo, ma lui le risponde in modo ostinato. Lei allora lo bacia nella speranza che così il Montaner possa recuperare la memoria. Raimundo viene assunto come barista all’Ambigù da Enrique che, vedendolo all’opera, ne ha apprezzato le capacità. Adela viene scarcerata, ma quando rientra a casa coglie sul fatto Elisa che sta per portare via il quadro della mamma, senza sapere che al riguardo le sue sorelle si sono accordate con lo zio.

A seguito di un furioso litigio con Gabriel, Francisca comincia a pensare che Don Luis non abbia torto sul fidanzato e decide di lasciare il locale. Salvador cerca di coinvolgere Rodolfo nella collaborazione con Don Ricardo per il riciclaggio del denaro proveniente dall’oppio. Nella vita di Diana fa ritorno Alonso, suo amico di infanzia.

Approfittando di un momento di distrazione di Carolina, Marianela si intrufola nel negozio e rapisce il bambino. Celia riceve una proposta profondamente irrispettosa dal dottor Uribe.

In Marocco, Cristobal, Marina e Carlitos attraversano un momento critico: le medicine sono terminate e sono costretti a fare a meno della morfina negli interventi. Donna Dolores oltrepassa ogni limite: la donna cerca addirittura di uccidere Blanca facendole bere del caffè con l’arsenico. Vedendola in apprensione per ciò che sta succedendo al fronte, la ragazza si impegna a cercare di sapere notizie da Alonso, suo vecchio amico e pilota militare.

Impostazioni privacy