Terra amara sbarca in prima serata: svelata la data del debutto

Terra Amara, splendida notizia per i telespettatori: la soap con Hilal Altinbilek sbarca in prima serata, ecco quando.

Un amore che sin da subito è apparso tormentato e ricco di ostacoli da superare. La storia tra Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya ha appassionato il pubblico di Canale 5 sin dalla prima puntata e, oggi, quel pubblico è letteralmente impazzito per Terra Amara. La soap opera turca è una delle più amate e seguite di sempre: un vero e proprio ‘fenomeno’, che ricorda il clamore generato da un’altra telenovela entrata nel cuore dei telespettatori, Il Segreto. E, proprio come accadde con quest’ultima, anche per Zuleyha e company sta per arrivare la promozione in prima serata.

Alle puntate in onda in daily, nella fascia pomeridiana, si aggiungeranno degli appuntamenti in prime time. Una notizia sensazionale per i fan della serie, che potranno tuffarsi nelle avventure degli abitanti di Cukurova anche di sera. Da quando? In seguito tutti i dettagli sulle modifiche in arrivo.

Terra Amara in prima serata: ecco quando Zuleyha approderà in prima time

Chi crede che Zuleyha ne abbia passate abbastanza non sa quello che gli aspetta. I colpi di scena nelle prossime puntate di Terra Amara saranno tantissimi e, purtroppo, per la protagonista arriveranno ancora dolori e sofferenze con cui fare i conti. Il gran finale della serie (che coinciderà col termine della quarta e ultima stagione) dovrebbe arrivare nel 2024, ma, prima, per il pubblico c’è una bellissima notizia. Presto Terra Amara andrà in onda in prima serata!

Terra Amara, quando andrà in onda in prima serata
Terra Amara non solo di pomeriggio: Zueyha e Demir sbarcano in prima serata – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Il cambio di programmazione partirà dopo l’estate, con l’inizio della nuova stagione televisiva e del ritorno in tv dei principali programmi. Nello specifico, Terra Amara approderà in prime time di domenica sera, a settembre (probabilmente a partire dal 10). Con l’inizio della nuova edizione di Amici, la soap opera non andrà più in onda la domenica pomeriggio: anche quest’anno, questa fascia sarà affidata a Maria De Filippi e agli allievi della scuola più famosa della tv.

Gli appassionati di Terra Amara, però, dovranno aspettare solo qualche ora perché la loro soap del cuore non li abbandonerà, neanche nel corso dell’ultimo giorno della settimana. La decisione di affidare una prima serata alla telenovela turca non è un caso: la storia di Zuleyha è vero successo e la soap colleziona ascolti record sin dai primi episodi. Ascolti che si confermeranno anche di sera? Non ci resta che attendere qualche mese per scoprirlo, ma tutto fa pensare che andrà proprio così.

Impostazioni privacy