Riuscite a riconoscerli? Oggi sono mamma e figlio più belli della tv

Se si guarda meglio la fotografia, si comprende quanto i due siano davvero molto simili: a chi appartengono i loro volti?

Entrambi sono oggi diventati dei volti di punta del mondo dello spettacolo italiano, e sono molto amati dal grande pubblico. La prima ad essere diventata celebre è stata ovviamente la mamma, che ha collezionato nel corso degli anni diverse esperienze da attrice. Il figlio ha poi seguito le sue stesse orme, cambiando completamente ambito ma riuscendo comunque ad attirare l’attenzione degli italiani.

Di chi si tratta esattamente? La mamma e il figlio sono molto celebri in tv, e appaiono spesso nel corso di eventi pubblici.

Mamma e figlio molto noti in tv: ecco com’erano ieri

I protagonisti dello scatto amarcord – che sta ormai facendo il giro della rete – sono proprio Barbara Bouchet e suo figlio Alessandro Borghese. Lei è infatti una famosissima attrice che ha conquistato i cuori dei fan grazie ai suoi tanti progetti televisivi e cinematografici. La donna è stata in passato sposata per molto tempo con l’imprenditore Luigi Borghese, che è purtroppo morto nel 2016. Dalla loro unione sono nati i due figli Alessandro e Massimiliano, e lei è anche diventata nonna di due nipoti. Il suo primogenito è venuto al mondo nel 1976 a San Francisco (USA) e si è diplomato presso l’American Overseas School of Rome. 

alessandro borghese e la mamma bouchet
Alessandro Borghese con la mamma Barbara Bouchet (foto: Ansa) velvetcinema.it

Ha poi iniziato a lavorare sulle navi da crociera e ha imparato i primi segreti culinari, lavorando in primis come lavapiatti e poi come sous-chef in alcuni ristoranti italiani. Borghese si è inoltre trasferito a Londra e Parigi, e si è formato in Italia come sommelier: dopodiché, si è spostato a New York dove ha lavorato come cuoco e sommelier. Il suo ritorno in Italia è invece avvenuto nel 2000, quando ha iniziato a lavorare in molti ristoranti e ha fondato l’AB Normal, una società di catering. Nel corso di un’intervista, Barbara Bouchet ha confessato che suo figlio Alessandro sarebbe stato attaccato dai bulli da giovanissimo a causa di alcune scene di nudo che erano presenti in alcuni film dell’attrice.

Borghese è oggi sposato con Wilma Oliviero, con cui ha pronunciato il fatidico sì nel 2009 e da cui ha avuto le due figlie Arizona e Alexandra. La donna che ha conquistato il suo cuore è un’ex valletta di Ok! Il prezzo è giusto. Lo chef e la sua mamma sono molto legati e lo hanno dimostrato spesso grazie a numerosi scatti in cui sono apparsi insieme.  
Impostazioni privacy