Star di Hollywood, alcuni figli sono identici ai loro famosissimi papà: farete fatica a distinguerli

Tra le star di Hollywood molti padri famosi hanno figli a loro identici, quindi ecco una lista delle somiglianze più evidenti

Durante la visione di un film o di un videoclip musicale potrebbe capitare di riconoscere volti di star di Hollywood famosissime. Questo perché, i figli di alcuni attori e personaggi di successo, hanno un’incredibile somiglianza con i loro genitori. Alcuni di loro hanno addirittura ereditato il talento dai loro famigliari.

Di seguito dunque, un elenco completo che mostra le somiglianze indiscusse tra genitori e figli famosi.

Star di Hollywood, i figli delle celebrità uguali ai loro genitori

Tra i più famosi abbiamo sicuramente Clint Eastwood, un’icona di Hollywood, non solo come attore ma anche come regista. L’uomo ha infatti dimostrato di avere un talento immenso sia avanti, sia dietro la macchina da presa. Il figlio, Scott Eastwood, è nato da una delle tante relazioni nel 1986. La somiglianza è indiscutibile: stessi occhi, stessa mascella e sguardo. Scott non solo ha ereditato l’aspetto affascinante del padre, ma ha anche lo stesso talento. Tutti conosciamo John Lennon, ex Beatles morto purtroppo nel 1980. Famosissime le sue doti da autore e cantante con canzoni famose come “Hey Jude” (scritta insieme a Paul McCartney) e “Imagine” (scritta insieme a Yoko Ono). Anche il figlio Sean, è un musicista e dall’aspetto, si può ben dire che ha ereditato non solo la passione per la musica, ma anche un’indiscutibile somiglianza dal padre.

Star di hollywood, le somiglianze più evidenti tra genitori e figli
Star di Hollywood, figli uguali ai loro padri famosi (@sean_ono_lennon) velvetcinema.it

Jude Law è un attore affermato che ha raggiunto la celebrità con Il talento di Mr. Ripley. Da quel momento la sua carriera è stata ricca di soddisfazioni. Rafferty, figlio di Jude e dell’attrice Sadie Frost, ha deciso di seguire le orme dei genitori e presenta una straordinaria somiglianza con il padre attore. L’attore britannico Jeremy Irons ha un’indiscutibile carriera nel mondo del cinema. Il figlio di Jeremy, Max, ha ereditato tutti i geni della recitazione. Max ha avuto ruoli in Red Riding Hood, The White Queen, e The Host, ma fa anche il modello per Burberry e Mango.

Will Smith è un rapper e un attore di successo, che ha trionfato come miglior attore nel 2022. E’ da tutti ricordato per l’iconica serie televisiva The Fresh Prince of Bel-Air. Anche Jaden, il figlio minore di Will, si è cimentato sia nella musica che nella recitazione, con film come Karate Kid e Life in a Year. I due hanno anche interpretato un padre e un figlio in due film, The Pursuit of Happyness e After Earth.

Impostazioni privacy