Vuoi fare una vacanza Disney ma non ami i parchi giochi? È questa la soluzione perfetta

Una vacanza a tema Disney non vuol dire soltanto parco divertimenti, ma esiste una soluzione alternativa perfetta.

Il film Disney hanno sempre avuto in serbo quella magia capace di far sognare ogni spettatore, soprattutto nelle atmosfere e nelle ambientazioni che hanno reso celebre i classici dello studio d’animazione più importante di sempre.
Tutti coloro che hanno visto anche un singolo film targato Disney hanno sognato di vivere le stesse esperienze dei loro personaggi preferiti, ma non tutti sanno che in realtà si può fare.

Nel 1955 Walt Disney ha aperto il suo primo parco divertimenti a tema negli Stati Uniti, precisamente ad Anheim nella periferia di Los Angeles.
Al giorno d’oggi sono ben 6 i parchi divertimento costruiti in tutto il mondo targati Disney, ma chiaramente non a tutti piace questo tipo di attrazione.
Per coloro che non amano particolarmente i parchi divertimento esiste una soluzione alternativa egualmente magica e straordinaria.

Non ti piacciono i parchi divertimento? Questa è la soluzione che fa per te

Quando si sente parlare di parco giochi si pensa subito ad attrazioni per bambini, ma non tutti sanno che i parchi divertimento di Disney sono in realtà un’esperienza formidabile per tutte le età.
Non ci sono solo giostre, ma anche spettacoli e molto altro che permettono ai visitatori di rivivere la stessa magia che si può vedere all’interno dei film animati.
Nonostante questo però è comprensibile che non a tutti possa piacere questo tipo di vacanza.

crociera disney
Un divertimento Disney per tutta la famiglia (VelvetCinema.it)

Già da qualche anno esiste comunque una soluzione alternativa ai parchi divertimento che però allo stesso tempo permette di vivere a pieno l’esperienza Disney.
Stiamo parlando delle mitiche crociere a tema Disney che partono da quasi ogni parte del mondo e, di recente, anche dall’Italia.
Una vacanza che è sicuramente all’insegna del relax, ma un’esperienza unica e divertente per adulti e bambini.

Crociera Disney: l’attrazione che unisce relax e divertimento

Una delle più celebri navi da crociera a tema è la Disney Dream, la quale viaggia principalmente nella zona delle Bahamas, ma in totale esistono cinque navi nella flotta che appartiene al celebre marchio: Magic, Wonder, Dream, Fantasy e Wish.
La maggior parte di queste navi è utilizzata principalmente nel Mar dei Caraibi, ma ultimamente sono state effettuate anche rotte nel Mediterraneo.

@giorginadee

Crociera Disney!🚢⚓⛵ grazie all’agenzia 4viaggi.it e @Disney Italia per l’invito🩷 #crocieradisney #disneycruiseline #disneyitalia #disneyit #crociera #traveltiktok #traveltok #viaggiarecontiktok

♬ suono originale – GiorginaDee

Le navi da crociera Disney sono praticamente parchi divertimento a tema che però viaggiano in mare aperto.
Oltre a musical, spettacoli e attrazioni per i più piccoli, la nave è comunque dotata di ogni sorta di comfort anche per gli adulti come piscine, aree relax, negozi e locali.
Il prezzo è a partire da 3000€ al mese per la crociera del Mediterraneo e 700€ per quella che parte dagli Stati Uniti.

Impostazioni privacy