Barbie Mania, le due immagini nascondono 4 differenze: accetta la sfida che sta facendo impazzire il web

Barbie è sicuramente il film del momento: ecco un test a tema per metterti alla prova sulla ricerca delle differenze fra le immagini.

L’estate cinematografica del 2023 è stata sicuramente dominata, almeno qui da noi in Italia, dall’uscita del film di Barbie.
La pellicola diretta da Greta Gerwig ha davvero incuriosito tutti ed è riuscita a portare al cinema circa cinque milioni e mezzo di spettatori in tutte le sale italiane solo nell’ultimo mese.
Si può assolutamente affermare che è stato ed è ancora un successo incredibile al botteghino.

Il film di Barbie è stato particolarmente apprezzato per la scelta della sceneggiatura e del set, i cui costi sono stati abbastanza elevati secondo le ultime stime.
Sicuramente possiamo affermare che la troupe ha causato una penuria di vernice rosa per la creazione del set di Barbie Land (che esiste davvero!).
Un grande merito va dato anche alla coppia di attori protagonisti: Margot Robbie e Ryan Gosling sono stati molto apprezzati nei panni di Barbie e Ken.

Test delle differenze: un gioco per gli appassionati di Barbie

Margot Robbie e Ryan Gosling non sono solo i protagonisti del film, ma anche dell’enigma di oggi a tema con il film di Barbie.
Le due star di Hollywood sono infatti state scelte per il test di oggi nel quale bisogna scovare tutte le differenze tra le due immagini.
Sono in totale 4 le discrepanze tra l’Immagine A e l’Immagine B che solo i più acuti osservatori riusciranno a beccare in meno di un minuto.

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze perché le due immagini sembrano apparentemente identiche, ma in realtà contengono delle piccole differenze che non potrebbero saltare subito all’occhio.
Se le avete già trovate tutte vi facciamo i nostri complimenti dato che siete degli esperti osservatori, ma se volete un consiglio: cercate di non soffermarvi troppo sui soggetti in primo piano.

Soluzione: ecco le 4 differenze tra l’Immagine A e l’Immagine B

Avete osservato attentamente l’Immagine A e l’Immagine B? Siete riusciti a scovare tutte e 4 le differenze che ci sono tra le due foto? Se non l’avete fatto, ecco qui la soluzione dell’enigma.

differenze soluzione
Ecco le 4 differenze tra le immagini dedicate a Barbie (VelvetCinema.it)
  • Nell’immagine A manca la scritta “CinemaCon” all’altezza della spalla destra di Ryan Gosling.
  • Il nome della regista “Greta Gerwig” sulla maglia bianca di Ryan Gosling manca nell’Immagine A.
  • La decorazione nera sul top di Margot Robbie non è presente nell’Immagine A.
  • La fibbia della cintura di Ryan Gosling non è presente nell’Immagine A.
Impostazioni privacy