Tra questi celebri concorrenti del Grande Fratello c’è un intruso: di chi si tratta e perché? Prova a indovinare!

Tre personaggi celebri che hanno partecipato a varie edizioni del Grande Fratello, ma c’è un intruso: riesci a capire di chi si tratta?

Il Grande Fratello è sicuramente il reality show più seguito di sempre e tra le centinaia di personaggi che sono entrati nella casa più osservata dello spettacolo, molti sono diventati famosi e hanno continuato la loro carriera televisiva.
Dal 2016 in poi il format classico dello show è stato modificato per ospitare personaggi già famosi, proprio per questo motivo è stata aggiunta la sigla “VIP” al nome del programma televisivo.

Si tratta di un programma televisivo che va in onda ormai dall’anno 2000, dunque sono ben 23 che il Grande Fratello viene proposto ogni anno nel palinsesto di Mediaset.
Come abbiamo detto anche in precedenza sono tantissimi i concorrenti che hanno partecipate alle varie edizioni ogni anno, tutti diversi fra loro, ma in questo nuovo gioco ve ne proponiamo soltanto tre.
L’obiettivo è cercare di capire qual è l’intruso che si nasconde fra questi tre concorrenti del GF.

Tre concorrenti e un solo intruso: riesci a capire di chi si tratta?

Il primo concorrente scelto per l’indovinello è Guendalina Tavassi, la quale ha partecipato all’edizione del 2011 del Grande Fratello.
Il secondo concorrente presente nell’indovinello è invece l’amatissimo Patrick Pugliese, diventato famoso per la partecipazione alla quarta edizione del reality, ma è stato scelto come concorrente anche per altre due edizioni: quella del 2012 e del 2020.
Infine Raffaela Fico, famosa non solo per l’intricata storia d’amore con Mario Balotelli, ma anche per la partecipazione al GF del 2008 e del 2021.

Si tratta di tre personaggi che hanno cominciato la loro carriera televisiva proprio con il Grande Fratello, dunque tutti e tre concorrenti che prima hanno partecipato al reality show e poi successivamente hanno raggiunto la fama.
Solo uno di loro però possiede una particolarità che gli altri due non hanno e dunque si tratta dell’intruso: riesci a capire di chi stiamo parlando?

Soluzione: l’intruso è questo ex concorrente del GF

Tra Guendalina Tavassi, Patrick Pugliese e Raffaella Fico l’intruso è proprio Guendalina: la showgirl romana, infatti, è l’unica a non aver mai partecipato a un’edizione del Grande Fratello VIP, ma solo alla sua versione “standard” nel 2011.
Patrick e la Fico, invece, hanno partecipato a più edizioni dato che sono stati richiamati come concorrenti per l’edizione VIP del programma.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi è l’intruso tra i tre ex concorrenti del Grande Fratello (VelvetCinema.it) | FOTO ANSA

Chissà se magari Guendalina verrà richiamata per le prossime edizioni del Grande Fratello VIP, anche se a quanto pare è suo fratello Edoardo a essere stato scelto per le ultime edizioni del reality show.

Impostazioni privacy