Il famoso attore de La Promessa in una foto da bambino: i tratti sono rimasti quelli

Trapela dal web una foto dolcissima ritraente l’amatissimo attore de La Promessa: fan piacevolmente inteneriti.

Ogni giorno la soap opera spagnola La Promessa allieta i telespettatori, dal lunedì al venerdì, durante la fascia pomeridiana 14:45-16. Intrecci ed intrighi amorosi appassionanti, ambientati nella magica cornice spagnola del 1913, a Cordoba. Più specificamente, la storia si svolge al Palazzo La Promesa, giustappunto, appartenente ai Marchesi di Lujan. Diversi i protagonisti a cui il pubblico si è mostrato particolarmente affezionato, ciascuno con la propria personalità, tipica di ogni personaggio.

Tra questi figura proprio lui, ormai un idolo di Canale 5 che ha tenuto incollati i suoi ammiratori dinnanzi al piccolo schermo per la travagliata storia d’amore con la sua amata. Nei suoi riguardi è emersa una foto che lo immortala in tenera età, destando una forte reazione di dolcezza. Stessi occhi e medesimo sguardo pronti a rapire il cuore di chi guarda, sia attualmente, sia quand’era piccolo. La curiosità è sempre più crescente per cui ecco l’identità misteriosa di cui si parla.

La Promessa, il famoso attore da bambino: tutti pazzi per lui

Si fornisca qualche piccolo indizio, prima di svelare il nome del protagonista. Classe ’81, nasce a Granada ma adottato dalla città di Madrid, trasferitosi per studiare recitazione. Inizialmente attore teatrale, diventa popolare per il piccolo e grande schermo, citando la serie tv La Tierra de Lobos-L’amore e il Coraggio, a titolo di esempio oppure Tengo Ganas de Tiremake del film italiano Ho Voglia di Te, tratto dal romanzo di Federico Moccia – per il cinema. Adesso non ci sono più dubbi, è proprio lui.

La Promessa Antonio Velasquez bambino ieri e oggi
Antonio Velasquez, conosciuto per il personaggio Mauro in La Promessa (Credits: La Promessa Mediaset Infinity) – velvetcinema.it

Trattasi, infatti, di Antonio Velasquez Bautista alias Mauro nella soap opera La Promessa – indimenticabile la storia d’amore tra quest’ultimo e la marchesa Leonor, in particolare si rammenti il momento strappalacrime in cui la giovane si è mostrata convincente e in procinto di dirgli addio. L’attore è molto amato e attivo sui social, pubblicando foto di ogni genere, dagli shooting per eventi ai progetti di cui fa parte. Ma si ravvisano anche scatti privati che lo immortalano in sella su una moto o su un cavallo, le sue due più grandi passioni.

Infine, ecco una foto che lo ritrae piccino con il ciuccio appeso al collo. A corredo dell’immagine una didascalia ‘parece que fue ayer‘ (tradotto nel modo di dire ‘sembra ieri’ ndr). Probabilmente risale a qualche mese fa poiché diversi fan nei commenti porgono i loro più sentiti auguri per il suo compleanno, tanto che il diretto interessato ringrazia per i messaggi d’affetto ricevuti. Una grande promessa del mondo dello spettacolo che continua a stupire per fascino e talento.

Impostazioni privacy