Maria Corleone, oggi l’appuntamento conclusivo: anticipazioni sul gran finale

Maria Corleone, fiction di successo, si avvia alla sua fase finale: mercoledì 4 ottobre andrà in onda l’ultima puntata.

Le anticipazioni dell’appuntamento conclusivo di Maria Corleone rivelano alcuni colpi di scena. L’episodio andrà in onda Mercoledì 4 ottobre e a quanto pare non mancherà di sorprendere i telespettatori che si sono appassionati alla serie. Una fiction che ha riscosso un’attenzione rilevante e che ha ricevuto numerose critiche positive. Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino e Alessandro Fella sono i protagonisti della serie e hanno dato vita, insieme al resto del cast, ad un prodotto tv ben realizzato.

Figlia d’uno dei più importanti clan mafiosi di Palermo Maria Corleone è divisa tra la sua famiglia d’origine, la sua carriera a Milano e il suo matrimonio. Nella città lombarda la giovane Maria ha avviato una carriera nel mondo della moda, è mamma e si è legata al procuratore Luca Spada. La giovane mette tutto in discussione dopo aver subito un attentato. In quel momento decide di schierarsi dalla parte della sua famiglia d’origine per difenderne l’onore.

Maria Corleone riuscirà a tutelare il suo bambino? E salverà il suo rapporto di coppia? Questi alcuni dei quesiti che troveranno risposta nell’ultima puntata della fiction. Le anticipazioni dell’episodio conclusivo rivelano che Maria attua la sua vendetta contro il clan dei calabresi autori dell’attentato che ha colpito la sua famiglia. Il compagno Luca, costringe Don Luciano Corleone alla latitanza. Nel momento in cui Luca sta per arrestare Maria i due si trovano non più su due versanti diversi, ma uniti in un fronte comune.

Maria Corleone e Luca insieme per salvare il figlio

Luca, pm affermato, non può che essere dalla parte della legge. Per questo è determinato ad arrestare Maria Corleone, sua compagna. L’uomo è costretto a cambiare i suoi piani quando scopre che il figlio non è morto, ma è stato rapito dai calabresi per ricattare Maria. La necessità d’agire insieme è, per la giovane erede dei Corleone e il pm, naturale.

Maria Corleone tv
Maria Corleone anticipazioni ultima puntata-foto Instagram @mediasetinfinity- Velvetvcinema.it

Maria promette al marito di porre fine alla loro crisi matrimoniale e tornare a Milano in cambio del suo aiuto per salvare il figlio. La giovane boss riuscirà a tenere fede agli impegni presi? Maria e Luca in questo momento particolare dovranno avere fiducia l’uno nell’altra e agire finalmente sulla stessa sponda. L’ultima puntata di Maria Corleone andrà in onda su Canale 5 il 4 ottobre, è possibile vederla anche su Mediaset Infinity.

Categorie TV
Impostazioni privacy