“Attacco al Potere”, ritorno action per Butler e Eckhart

attacco-al-potere-butler-eckart-freeman
In certi casi la realtà supera di gran lunga la fantasia, almeno a giudicare i venti di guerra che soffiano dalla Corea del Nord proprio in queste ore. Citiamo la Corea del Nord perchè la trama del film d’azione di cui stiamo per parlarvi si riferisce appunto al paese asiatico e al suo regime. Ma oltre riferimenti alla cronaca geopolitica recente, troverete graditi ritorni in uno dei film action più interessanti delle prossime settimane: “Attacco Al Potere – Olympus Has Fallen“.

Uscirà al cinema in Italia il prossimo 18 aprile, e siamo felici di segnalarvi dietro la macchina da presa Antoine Fuqua. Vi ricordiamo del regista un paio dei film precendenti: “Training Day” e “Shooter“, due action assolutamente non banali che sicuramente ricorderete. Nel cast dell’ultimo film “Attacco al Potere” troveremo poi tre interpreti maschili molto noti: Gerard Butler, Morgan Freeman e Aaron Eckhart. Eccovi il trailer del film, ci vediamo dopo per trama e altre info.

ATTACCO AL POTERE – OLYMPUS HAS FALLEN – Trailer Ufficiale Italiano

La pellicola racconta dell’assalto da parte di un generale nordcoreano alla Casa Bianca. Sarà una strage, e il Presidente degli Stati Uniti (Eckhart) verrà rapito. L’unico superstite della scorta presidenziale (Butler) avrà il compito di salvare la situazione, con l’assistenza via radio del consigliere del presidente (Freeman). Il film è già uscito settimana scorsa in America e in Francia, raccogliendo un inatteso successo: potrebbe trattarsi infatti di uno di quei film sleeper inattesi, e visti i precedenti di Fuqua la pellicola potrebbe essere decisamente valida.

La Notorious Pictures ha organizzato vari eventi promozionali a Roma per presentare la pellicola in Italia. Le star Gerard Butler e Aaron Eckhart saranno presenti ad un’anteprima speciale del film aperta al pubblico al Cinema Adriano alle 20:30 del 5 aprile. Inoltre incontreranno i fan presso la COIN di San Giovanni il giorno successivo, il 6 aprile alle ore 11:00. Nei prossimi giorni vi daremo maggiori dettagli sul film.

Impostazioni privacy