Dal 21 giugno: “L’uomo d’acciaio”, “Cha cha cha”, “Tulpa”…

Un week-end ricco dal punto di vista cinematografico, nonostante l’arrivo dell’estate. A partire dalla proiezione de “L’uomo d’acciaio – Man of Steel” di Zack Snyder, uscito ieri. Forse il film più atteso del fine settimana.

Henry Cavill: “Superman? Ho pianto per quella parte”

Ma ieri sono arrivati al cinema anche il film di Marco Risi “Cha cha cha”, thriller dalle atmosfere noir con Luca Argentero, Eva Herzigova, Claudio Amendola e Pippo Delbono, e il film di Federico Zampaglione “Tulpa”, l’horror erotico con Claudia Gerini, Federica Vincenti, Michele Placido, Crisula Stafida, Giorgia Sincorni e Nuot Arquint.

Foto esclusive: anteprima stampa “Cha cha cha”

[Foto] Il regista e il cast di “Tulpa”

Sul grande schermo è arrivato anche “Les seigneurs – Dream Team”, commedia francese di Olivier Dahan presentata in anteprima al Taormina Film Fest; “The U.S. vs John Lennon”, per tutti i fan dell’artista – nato a Liverpool nel 1940 e morto assassinato a New York nel 1980 – raccontato attraverso immagini inedite, documenti e nuove sorprendenti rivelazioni; il thriller “Stoker”, primo film in lingua inglese del coreano Park Chan-Wook; l’intrigante “Passioni e desideri” di Fernando Meirelles (“City of God”) con Anthony Hopkins, Jude Law e Rachel Weisz; e l’opera prima di Fabrizio Casini, “Regalo a Sorpresa”, con Paola Gasparini, Francesca Leoni e Massimo Ceccherini.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy