Chiara Ferragni: in arrivo un film sulla sua vita?

“On set for a new project today #lifefilming #theblondesaladneverstops #goodtimes”, “Filming filming filming all day #theblondesaladneverstops #goodtimes #newprojectbaby: cosa ci nasconde Chiara Ferragni? La fashion blogger ha pubblicato su Twitter due foto in cui appare su un set: non si capisce molto dalle immagini e lei resta sul vago. Si tratta di un nuovo progetto cinematografico? Vedremo la Ferragni sul grande schermo?

LE FOTO DI CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni
L’abbiamo già vista nel film “Outing – fidanzati per sbaglio” di Matteo Vicino e con Nicolas Vaporidis in cui interpreta semplicemente se stessa con un piccolo cameo. “Se un anno fa mi avessero detto ‘Sai Chiara, ti vorremmo per una piccola partecipazione in un film insieme a Nicolas Vaporidis… ti piacerebbe?’, ovviamente non solo non ci avrei creduto ma probabilmente avrei dato del matto al mio interlocutore”, scriveva così la Ferragni sul suo blog The Blonde Salad, svelando così il retroscena di quella che all’epoca aveva definito “una nuova esperienza”. Andy Warhol diceva che in futuro tutti avremmo avuto i nostri 15 minuti di celebrità: lei in questo caso ha avuto solo 30 secondi.

IL TRAILER DI OUTING – FIDANZATI PER SBAGLIO

Ora Chiara Ferragni sta girando un film tutto suo? La domanda agita la rete già da qualche mese e a giudicare dagli indizi seminati nel suo blog la risposta sembrerebbe proprio sì: sulla sua pagina Facebook, Twitter e Instagram la fashion blogger più seguita (e discussa d’Italia) sta conducendo infatti una campagna di viral marketing a colpi di post che dicono e non dicono. Oggi altre foto e altri indizi. Partner del misterioso progetto dovrebbe essere Lifestyle Mirror che già in passato ha collaborato con The Blonde Salad, seguendo Chiara durante la Fashion Week newyorkese e ritraendola in una video-cover story. Adesso è in arrivo un film sulla vita della ragazza?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy