Dal 7 novembre: “Giovane e bella”, “Machete Kills”, “Prisoners”, “Questione di tempo”…

Quali sono i film in uscita questo week-end? Per l’Italia troviamo solo Something Good (leggi la recensione) di e con Luca Barbareschi: nel cast anche Zhang Jingchu, Kenneth Tsang, Gary Lewis, Carl Long Ng. E’ liberamente tratta dal romanzo di Massimo Carlotto e Francesco Abate Mi fido di te. Molto atteso è il francese Giovane e Bella (leggi la recensione) di François Ozon e con Marine Vacth, Géraldine Pailhas, Frédéric Pierrot, Fantin Ravat. Una bella diciassettenne che si prostituisce solo per il piacere di fare sesso e scoprire il suo corpo. Un incontro del destino però le cambierà per sempre la sua vita. Tanta impazienza anche per un sequel, Machete Kills (leggi la recensione) con Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Sofía Vergara, Amber Heard, Antonio Banderas per la regia di Robert Rodriguez. Cosa accadrà in questo secondo capitolo?

Altra seconda avventura invece per i peter pan di Un weekend da bamboccioni 2 (leggi la recensione) con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, David Spade, Salma Hayek (regia di Dennis Dugan). Quali disavventure dovranno affrontare questo simpatico gruppo di amici? Invece troviamo Hugh Jackman insieme a Jake Gyllenhaal, Viola Davis, Maria Bello, Terrence Howard in Prisoners di Denis Villeneuve in Prisoners (leggi la recensione). La sparizione di due bambine stravolgerà la vita tranquilla di due famiglie per bene.

Sempre dagli Stati Uniti arriva il noir Rampart di Oren Moverman con Woody Harrelson, Robin Wright, Sigourney Weaver, Ice Cube, Ned Beatty. Un poliziotto cattivo che cerca di tornare buono per non finire nei guai. Si passa ad una commedia con Questione di tempo (leggi la recensione) con Domhnall Gleeson, Rachel McAdams, Bill Nighy, Tom Hollander, Margot Robbie e per la regia di Richard Curtis. Cosa succede quando un ragazzo impacciato in cerca dell’amore ha un dono così potente da aiutarlo a farglielo trovare? Infine ci spostiamo in Messico con La gabbia dorata – La Jaula de Oro di Diego Quemada-Diez. Con Brandon López, Rodolfo Dominguez, Karen Martínez, Carlos Chajon, Ramón Medína. Tre adolescenti vogliono lasciare il loro Paese per cercare fortuna in America. Ci riusciranno?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy