Categorie: Serie Tv e Fiction

Le tre rose di Eva 2: il misterioso puzzle inizia piano piano a completarsi

L’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà in onda domani, mercoledì 27 novembre, alle 21.10 su Canale 5. Dopo aver scoperto di non essere una vera Taviani, Aurora (Anna Safroncik) è sotto shock e non vuole vedere nemmeno le sorelle, Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia). Stranamente, riesce solo a confidarsi con Edoardo (Luca Capuano) e i due finiscono addirittura per fare l’amore. Il giorno dopo però la ragazza ci ripensa e per non farlo soffrire decide di tornare a casa sua e cercare di capire chi siano i suoi veri genitori e perché sia stata adottata. Intanto Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) trova ben quattro cadaveri nascosti nella vigna di Pietrarossa e inizia ad indagare sulle misteriose morti degli ultimi tempi. Per questo motivo Veronica (Euridice Axen) avverte la madre Elisabetta (Antonella Fattori) di essere in pericolo e quest’ultima scappa. Prima di fuggire però fa cadere dalle scale Elvira (Gaia Messerklinger), che spaventata trova ospitalità a casa di Filippo (Fabrizio Bucci).

Continuano le indagini a Pietrarossa e Alessandro, grazie alla proprietaria della sartoria che ha fatto i misteriosi mantelli, scopre l’indirizzo della confraternita. La verità è sempre più vicina, ma Elisabetta decide di tornare a casa pubblicamente ed agire alla luce del sole. La donna ha rinchiuso una donna nella cella sotterranea della tenuta: di chi si tratta? Intanto Aurora e Tessa scoprono una piccola cappella con inciso sul portone lo stesso stemma che avevano le persone di Pietrarossa trovate morte. Il mistero s’infittisce. Le ragazze trovano tre tombe appartenenti ad un uomo, una donna e un bambino. Sopra quest’ultima è incisa una sola data (come se il bimbo fosse nato già morto) e Aurora è sconcertata perché si tratta proprio della sua data di nascita. Sulle tombe dei due adulti invece è inciso il cognome Gori, che poi Alessandro scoprirà essere la famiglia proprietaria di Pietrarossa negli anni Ottanta.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Romacinemafest

Susanna Nicchiarelli porta Giorni felici dal fumetto allo schermo: il graphic novel in concorso a Roma

Susanna Nicchiarelli porta il graphic novel Giorni felici di Zuzu in concorso alla Festa del…

25 Ottobre 2026
  • Eventi

Knife: come Salman Rushdie trasforma il trauma dell’attentato in teatro

Salman Rushdie trasforma la sopravvivenza dall'attentato 2022 in un'opera di riflessione sul trauma. Il documentario…

25 Ottobre 2026
  • BoxOffice

Clayface conquista il box office: il nuovo villain di DC Studios che non ti aspetti

Clayface debutta al primo posto del box office con 23-25 milioni di dollari nel weekend.…

25 Ottobre 2026
  • Oscar

La Bola Negra: il fenomeno spagnolo che punta dritto agli Oscar 2027

C'è un momento, nella stagione cinematografica, in cui un film smette di essere semplicemente un…

25 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Sacha Baron Cohen riporta in vita Ali G: vent’anni dopo, tra Trump e la satira che non perdona

Ali G: Who Iz I? è il nuovo film di Sacha Baron Cohen, al cinema…

25 Ottobre 2026
  • Recensioni

Ice Cream Man: Eli Roth tra splatter e commedia horror

Ice Cream Man è il nuovo horror di Eli Roth che mescola splatter e commedia…

24 Ottobre 2026