Squadra Antimafia 6, anticipazioni: bisognerà aspettare la primavera del 2015?

Sono numerose le voci che continuano a susseguirsi in queste settimane riguardo la sesta stagione di Squadra Antimafia (anche se la quinta è finita solo un mese fa, leggi qui i riassunti): Leonardino è davvero morto? Giulia Michelini – Rosy Abate ci sarà o no? L’attrice è stata vista sul set a Catania, ma quello che ancora i fan si chiedono è se apparirà solo nella prima puntata o per tutta la serie. Poi sono stati presentati i nuovi personaggi: la famiglia dei Ragno (leggi qui chi sono). Le riprese, per la regia di Kristof Tassin e Samad Zarmandili, sono terminate e ora non resta che aspettare la messa in onda. Se fino a qualche tempo fa si ipotizzava sarebbe stata nel gennaio del 2015, ora sembra che bisognerà aspettare ancora di più: secondo alcune indiscrezioni il periodo scelto è quello della primavera dello stesso anno.

 

Addirittura un anno e mezzo di attesa? I fan riusciranno ad aspettare così tanto tempo? Molti sperano non sia così, anche perché Squadra Antimafia dalla prima stagione (2009) ad oggi è andata sempre in onda ogni anno. Perché saltare proprio il 2014? La Taodue ha qualcos’altro in mente? Non resta che aspettare conferme ufficiali da Pietro Valsecchi. Anche perché secondo altre voci il produttore starebbe già pensando addirittura alla settima serie.

Il successo della fiction è grandissimo: da due anni è al primo posto delle dieci serie tv con i migliori ascolti: basti pensare che l’ultima puntata della quinta stagione si è conclusa con uno share pari al 20,69 per cento, ovvero 5.569.000 spettatori. Ormai Marco Bocci – Domenico Calcaterra è entrato nei cuori di tutti i telespettatori. Peccato che dal set arrivino rumors anche riguardo il suo personaggio: nella sesta serie morirà durante un conflitto a fuoco con dei banditi? Quello che è certo è che Calcaterra resterà vittima di un’esplosione. Anche se questo non significa niente visto che già in passato l’abbiamo visto superare ostacoli difficili e uscire indenne da situazioni improbabili. Sarà così anche questa volta?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy