Un medico in famiglia 9: Lorenzo è confuso

Ieri – giovedì 24 aprile – è andata in onda su Rai Uno l’ottava puntata di Un medico in famiglia 9. Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti, per saperne di più su di lui leggi su Velvet Gossip) hanno fatto l’amore, ma lui preferisce riavvicinarsi all’ex moglie Veronica (Claudia Vismara), così lei decide di passare del tempo con Stefano (Michele Venitucci) rivelandogli il suo segreto, ovvero che ha una grave malattia cardiaca che potrebbe farla morire improvvisamente. Nel frattempo Tommy (Riccardo Alemanni) chiarisce la situazione con Elena (Domiziana Giovinazzo) e Giada (Denise Tantucci): alla prima chiede scusa per averla illusa, mentre conquista la seconda e i due fanno anche l’amore. Proprio Giada ha dei problemi con la famiglia d’origine e allora torna Maria (Margot Sikabonyi) a Roma per sistemare le cose: la ragazza scopre che sua madre è morta, mentre suo fratello è stato affidato ad un’altra famiglia.

Maria riesce a convincere la famiglia adottiva del fratellino a farli incontrare anche se il bambino non sa di essere stato adottato e quindi la ragazza dovrà mantenere il segreto. Intanto Marco (Giorgio Marchesi) parte con la talentuosa atleta Fiamma Giuliani per scrivere la sua biografia, ma la ragazza ci prova con lui. Marco sarà riuscito ad evitare la tentazione oppure ha ceduto? Rientra a casa anche Annuccia (Eleonora Cadeddu) che però a Londra si è messa con un altro ragazzo – Kevin – e non sa come dirlo ad Emiliano (Edoardo Purgatori) che nel frattempo ha venduto il negozio di tatuaggi proprio per partire con lei.

Annuccia spiega la situazione ad entrambi e alla fine decide di rimanere con Emiliano che però non accetta l’accaduto e la lascia ripartire per Londra da sola. Intanto Marco passa una serata con Fiamma e l’editore del libro, ma la mattina dopo si sveglia a casa sua nel suo letto in mutande. Il ragazzo non ricorda nulla, ma lei dice alla sorella che non è successo niente. Al contrario però dice a Marco di aver passato un’intensa notte di passione con lui. Sara fa l’amore con Stefano, ma Lorenzo non sembra contento di questa novità. Quando sta per dichiararsi però arriva Veronica che gli confessa di aver lasciato il compagno: cosa farà ora il dottor Martini? Lo scopriremo nella nona puntata in onda giovedì 1 maggio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy