Una grande famiglia 3, le prime anticipazioni sulla trama: sarà l’ultima stagione?

Secondo alcune indiscrezioni ieri – lunedì 23 giugno – dovrebbe essere avvenuto il primo ciak di Una grande famiglia 3 e così sono iniziate a circolare anche le prime indiscrezioni attraverso la fan page di Facebook. Cosa bisogna sapere? Prima di tutto che molto probabilmente questa sarà l’ultima stagione, che la prima scena è stata girata da Sonia Bergamasco nei panni di Laura Rengoni e che del cast farà parte anche Daniele Pecci (qualche settimana fa si diceva in giro che aveva rinunciato alla parte) insieme all’altra new entry già confermata Isabella Ferrari.

Cosa succederà invece ai nostri protagonisti? Tra Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) sembra esserci della maretta, anche se solo nelle prime puntate: “La sua storia con Chiara, moglie del fratello, subirà una serie di evoluzioni e risulterà contrastata, almeno nella parte iniziale della terza serie”, si legge su Facebook. Insomma, dopo dei litigi iniziali tutto tornerà per il meglio. Quello che però non sembra ancora essere confermato è il ruolo di Alessandro Gassman – Edoardo Rengoni – visto che l’attore dal prossimo agosto (il 18 per la precisione) sarà sul set dell’opera prima di Edoardo Falcone insieme a Marco Giallini (leggi la trama su Velvet Cinema).

Come hanno reagito i fan a queste notizie? Per quanto riguarda l’ipotesi di una semplice “trilogia” sembrano entusiasti: “Meglio così, quando tengono le serie troppo lunghe peggiorano sempre perché non sanno più cosa inventarsi“, “Secondo me è meglio anche per la storia, alcune durano talmente tanto che alla dodicesima serie non c’è più l’ombra del cast originale“, “Alla fine è giusto cosi tenere un cast cosi prestigioso per una quarta stagione sarebbe impossibile visti i tanti progetti in cui sono coinvolti”, “Già la seconda doveva concludere la storia ma poi l’hanno allungata“. Il coro è unito. Meglio pochi episodi e avere una qualità alta rispetto al contrario. Non resta che aspettare maggiori informazioni dai social.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy