50 Sfumature di grigio, trailer in arrivo ed uscita anticipata: ecco le date

Ormai da settimane – anzi mesi – i fan della saga 50 sfumature di grigio sono in trepidante attesa per l’uscita del primo film dedicato ai libri scritti da E.L. James: dopo tanto penare però finalmente è stata annunciata la data d’uscita del trailer ufficiale che in tanti desiderano vedere: il prossimo 25 luglio inizierà a circolare nei cinema statunitensi in concomitanza con la pellicola Lucy con Scarlett Johansson e Morgan Freeman, quindi siamo sicuri che nel giro di poche ore il video arriverà su Youtube e si diffonderà in giro per il web.

Ma non solo. In realtà il trailer verrà diviso in due clip e mandato in onda durante il Today Show sulla Rete Nbc il 24 ed il 25 luglio insieme ad un’intervista esclusiva alla coppia formata da Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele): con molta probabilità già dal giorno precedente all’arrivo nelle sale cinematografiche le immagini verranno riprese e pubblicate sui social. Insomma, l’attesa è quasi finita. Non manca poi così tanto.

Ma perché tutto questo ritardo nella diffusione del trailer? Tutta colpa delle censure della Motion Picture Association of America (un’associazione che promuove gli interessi degli studi cinematografici): alcune scene sono state giudicate troppo hot e così c’è voluto un lavoro di controllo scrupoloso ed un nuovo montaggio.

Ma le sorprese non sono finite qui: secondo quanto riporta l’Asca il lungometraggio non uscirà proprio nel giorno di San Valentino, ma con qualche ora di anticipo. I francesi sono quelli più fortunati, visto che potranno vedere il film belli comodi sul grande schermo l’11 febbraio, mentre Olanda, Ungheria ed Italia dovranno aspettare fino al giorno dopo. Il 13 invece è la volta degli Stati Uniti, la Turchia, l’Irlanda, la Svezia, l’Inghilterra e la Spagna. Avete segnato queste date?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy