Che Dio ci aiuti 3: arriva anche Roberta Giarrusso nei panni Camilla

Le riprese della terza stagione di Che Dio ci aiuti sono iniziate lo scorso aprile per la regia di Francesco Vicario e andranno avanti ancora per qualche settimana: col passare dei giorni grazie ai social network arrivano sempre più anticipazioni riguardo il cast e la trama. Proprio qualche ora fa Francesca Chillemi (che interpreta Azzurra Leonardi fin dalla prima puntata) ha pubblicato sul suo profilo uno scatto insieme ad una vecchia amica di set, ovvero Roberta Giarrusso (hanno lavorato insieme nella settima stagione di Carabinieri nel 2007). Anche lei è una delle new entry di Che Dio ci aiuti 3.

L’attrice vestirà i panni di una certa Camilla, di cui ancora però non si conosce la storia. Qualche tempo fa si parlava dell’arrivo di una giovane ospite al convitto di Suor Angela (Elena Sofia Ricci): forse si tratta proprio di lei? Sembrerebbe di sì. A parte Roberta, la terza serie – che verrà trasmessa su Rai Uno a partire dal prossimo 11 settembre – avrà anche altri nuovi interpreti, cioè Tommaso Ramenghi e Davide Silvestri, i cui personaggi potrebbero arrivare nella vita di Margherita (Miriam Dalmazio) e Nina (Laura Glavan) oppure far entrare in crisi la storia tra Azzurra e Guido (Lino Guanciale); ci saranno ancora Irene Ferri, Ivano Marescotti e Andres Gil. Manca qualcuno all’appello?

Le uniche notizie certe riguardo la trama sono che Magherita resterà incinta di Emilio (Ludovico Fremont), mentre Azzzura e Guido torneranno da Berlino insieme al piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino) – del quale l’avvocato è il padre putativo – ma avranno alcuni problemi: probabilmente sarà lui ad invaghirsi di un’altra ragazza. Si tratta di Rosa, una giovane avvocatessa dallo sguardo malizioso, con parecchi problemi da risolvere e che metterà subito gli occhi su Guido. E se ci dovesse essere un tradimento, Azzurra riuscirà a perdonarlo?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy