Giffoni Film Festival: Lorella Boccia e Ryan Guzman presentano Step Up All In

Il 18 luglio prenderà il via la 44esima edizione del Giffoni Film Festival, evento ideato nel 1971 da Claudio Gubitosi con l’obiettivo di promuovere e far conoscere il cinema per ragazzi. Un obiettivo che è stato raggiunto e che ha fatto del Giffoni uno fra i più importanti eventi cinematografici dello Stivale. Si comincia il 18, dunque, e si va avanti fino al 27: dieci giorni ricchi di film, anteprime, personaggi, iniziative, confronti. Fitto l’elenco degli attori e dei registi che interverranno; se l’ospite speciale è Richard Gere, grande attesa c’è anche per il texano Ryan Guzman che arriverà insieme all’italianissima Lorella Boccia per presentare Step Up All In, ultimo capitolo della celebre saga dance (in uscita nelle sale nostrane il 20 agosto, distribuito dalla M2 Pictures).

STEP UP ALL IN, IL TRAILER ITALIANO: GUARDA

L’appuntamento è fissato per il 23 luglio presso la Sala Truffaut; si ballerà sul grande schermo ma anche lì, in tempo reale, tutti insieme. E all’appello sarà presente pure il rapper Guè Pequeno, uno dei doppiatori della versione italiana. E’ proprio di Guè, infatti, la voce di Jasper, leader della crew dei The Grim Knights. Lui l’ha definita un’esperienza esaltante, adesso non resta che attendere il responso dei giovani giurati.

Finalista di Amici 2013 e conduttrice dell’ultima edizione di Colorado, Lorella Boccia è la prima balleria italiana ad essere stata ingaggiata per questa serie così nota in tutto il mondo: davvero una soddisfazione notevole, non c’è che dire. Guzman è già stato protagonista del quarto episodio della saga e il prossimo anno lo vedremo al cinema nel thriller The Boys Next Door, accanto a Jennifer Lopez e diretto dal maestro da Rob Cohen.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy