Secondo alcune indiscrezioni riportate dall’Asca sarà Ambra Angiolini la protagonista del nuovo film che Aurelio e Luigi De Laurentiis stanno preparando per il prossimo Natale, ovvero Un Natale stupefacente (leggi la trama su Velvet Cinema). La pellicola – prodotta appunto dalla Filmauro – uscirà nelle sale cinematografiche per la precisione il 18 dicembre: nel cast per il momento sono confermati Pasquale Petrolo e Claudio Gregori (meglio conosciuti semplicemente come Lillo e Greg), Paola Minaccioni e Paolo Calabresi.
La coppia di comici è già stata protagonista dei due “cinepanettoni” precedenti (Colpi di fulmine e Colpi di fortuna): questa volta però avranno un ruolo ancora più importante: “Sarà un film molto comico e siamo felici di affidare a Lillo e Greg il ruolo di protagonisti assoluti”, hanno dichiarato i produttori in occasione della giornata di chiusura delle Giornate Professionali di Cinema di Riccione qualche settimana fa.
Si tratta di una commedia per famiglie: “Questo sarà per noi un Natale 2.0”, hanno aggiunto. Infatti dopo tanti anni è terminato un ciclo di film: “Anche se l’anno scorso a Natale siamo arrivati primi – hanno concluso – Negli ultimi anni abbiamo scoperto due attori con i quali iniziare una nuova stagione di film natalizi, infatti da qui fino al 2020 siamo legati a Lillo e Greg e speriamo di fare tanti film di Natale insieme come con i vecchi compagni di viaggio“.
Che ruoli avranno questa volta Lillo e Greg? E soprattutto cosa dovrebbe fare la Angiolini (sempre che sia lei l’attrice scelta per la pellicola)? Al momento è impegnata sul set de L’innesto (leggi la trama su Velvet Cinema) di Michele Placido e con Raoul Bova e tra l’altro avrebbe anche dovuto prendere parte alla pellicola Torno indietro e cambio la mia vita (leggi la trama su Velvet Cinema) di Carlo Vanzina e sempre al fianco dell’attore romano.
Foto by LaPresse/Mario Cartelli
The you can see everything documentary on Elizabeth Holmes debuted with $15 million in its…
Il documentario Mustang di Kasia Smutniak alla Festa di Roma 2026 trasforma un diario personale…
Il capolavoro di Coppola torna nei cinema dal 30 ottobre 2026 in versione restaurata 4K.…
Scopri il film-concerto Ozzy & Black Sabbath: Back to the Beginning in sala il 28…
Shaun vita da pecora Operazione Z.U.C.C.A. arriva nei cinema italiani il 28 ottobre 2026 distribuito…
Un tranquillo funerale di famiglia è la commedia nera italiana di Massimiliano Bruno in uscita…