Behaving Badly con Selena Gomez: bagno di folla all’anteprima [FOTO]

Dopo aver presentato il film Rudderless (debutto alla regia di William H. Macy) in anteprima durante l’undicesima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest (guarda le foto su Velvet Cinema), Selena Gomez è stata protagonista – ieri, martedì 29 giugno – della proiezione speciale di Behaving Badly (guarda il trailer su Velvet Cinema) in quel di Los Angeles. La giovane attrice e pop star, vestita con un top animalier e dei leggins (leggi come imitare il suo look su Velvet Style), ha posato con i suoi fan a caccia di selfie: la ragazza non si è assolutamente montata la testa.

Behaving Badly con Selena Gomez in anteprima a Los Angeles [FOTO]

Peccato però che ancora non ci sia una data d’uscita di questa pellicola – diretta da Tim Garrick – in Italia. Si tratta della trasposizione cinematografica del romanzo While I’m Dead… Feed the Dog (infatti inizialmente il lungometraggio avrebbe dovuto avere il titolo Feed the Dog, cambiato poi in Parental Guidance Suggested, fino a quello attuale) pubblicato nel 2000 da Ric Browde, che ricostruisce la storia vera di Rick Stevens (interpretato da Nat Wolff) e del percorso che ha fatto per diventare un famoso produttore musicale.

Behaving Badly con Selena Gomez in anteprima a Los Angeles [FOTO]

La commedia, girata in soli venti giorni nell’agosto del 2012 presso la John Burroughs Middle School in California, inizia con il biglietto che il ragazzo riceve dalla madre prima che quest’ultima tenti di ammazzarsi: “Mentre sono morta – scrive la donna – dai da mangiare al cane” (riprendendo così il titolo del libro). Rick è una persona introversa e proprio per questo motivo non ha mai avuto una ragazza; in compenso è follemente innamorato della sua compagna di classe Nina Pennington (la Gomez per l’appunto) e per lei farebbe davvero follie. Anche passare per un malvivente incallito. Un film divertente, ricco di colpi di scene e di imprevisti: tra gli special guest figura anche il cantante Justin Bieber (allora fidanzato con la Gomez, leggi tutto su Velvet Gossip).

Foto by LaPresse/AP/Matt Sayles

Impostazioni privacy