Le tre rose di Eva 3, Martina Pinto new entry nei panni di Sara

Sono iniziate da meno di una settimana le riprese de Le tre rose di Eva 3 e già attraverso i social network arrivano le prime anticipazioni: l’ultima riguarda l’arrivo di una nuova attrice sul set, ovvero Martina Pinto nei panni di Sara. Chi sarà – e scusate il gioco di parole – questa ragazza? Un personaggio buono oppure uno cattivo da temere? Al momento non ci sono maggiori dettagli, ma siamo sicuri che molto presto si scoprirà qualcosa in più. Questo è sicuramente un anno fortunato per l’attrice, visto che oltre a questo progetto ha partecipato alla fiction Furore – Il vento della speranza per la regia di Alessio Inturri, a breve sarà sulla Rete Ammiraglia con Il restauratore 2 di Enrico Oldoini e prossimamente la vedremo anche nella nuova serie La Narcotici diretta da Michele Soavi.

Questa però non è l’unica news, visto che qualche giorno fa la pagina ufficiale della fiction ha pubblicato la foto di un abito da sposa: chi sarà a convolare a nozze? C’è chi ipotizza Aurora Taviani (Anna Safroncik) ed Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), chi Elena (Licia Nunez) con Antonio Mancini (Giulio Pampiglioni) e chi Tessa Taviani (Giorgia Wurth) e Bruno Attali (Francesco Arca). Peccato che quest’ultima sia da escludere a priori, visto che l’attore toscano non apparirà neanche per un minuto delle nuove puntate (che in totale saranno ventotto). A metà della seconda stagione è partito con la moglie Sofia Rocchi (Chiara Edelfa Masciotta) e non farà ritorno a Villalba. Non vedremo – ovviamente – nemmeno Elisabetta e Don Lorenzo (rispettivamente da Antonella Fattori e Simon Grechi), visto che sono morti proprio durante l’ultima puntata.

Cosa accadrà invece? Questo ancora non è certo anche se sembra che Veronica (Euridice Axen) tornerà più agguerrita di prima: uscirà dal carcere con un carattere completamente diverso, ovvero un mix tra la forza creativa della madre Elisabetta e la debolezza del fratello Lorenzo. Forse questa volta riuscirà davvero a mettere i bastoni fra le ruote ad Alessandro e Aurora?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy