Il commissario Rex 8: Francesco Arca confermato nel cast

Sono passati poco più di tre mesi dall’ultima puntata della settima serie de Il commissario Rex (leggi il riassunto su Velvet Cinema) e già si parla dell’ottava. Anzi. Già si torna a lavoro, infatti il prossimo 6 ottobre la troupe sarà di nuovo sul set a pieno regime. Il protagonista Francesco Arca è stato così convincente nelle due precedenti stagioni, tanto da essere riconfermato ancora una volta, come anche gli stessi registi Marco ed Antonio Manetti (meglio conosciuti semplicemente come Manetti Bros).

Saranno confermati anche Domenico Fortunato nelle vesti del vice commissario Alberto Monterosso, Carlo Papini (interpretato da Massimo Reale), Annamaria Fiori (Alessia Barela) e Laura Malforti (Francesca Cuttica)? Questo ancora non si sa e per scoprirlo non resta che aspettare le prime foto che sicuramente pubblicherà su Instagram lo stesso Arca, visto che un attore davvero “social”. “E’ diverso da altri film o fiction – ha dichiarato qualche mese fa Francesco – almeno per quanto riguarda le produzioni cui ho partecipato. Bisogna dare il massimo e avere la massima concentrazione, dato che c’è sempre la voce dell’addestratore che Aki (il cane Rex, ndr) nelle varie scene”.

Il suo personaggio di Marco Terzani ha sicuramente convinto di più rispetto al suo predecessore interpretato da Ettore Bassi: “Tutti i giorni andavo dall’addestratore , per giocare con lui, dargli da mangiare e stabilire un rapporto – ha continuato Arca – è diverso dai suoi colleghi visti nelle serie precedenti”. Forse sarà stata proprio questa la chiave vincente? E soprattutto, cosa accadrà nelle nuove puntate al commissario Terzani? Proprio durante l’ultimo episodio ha salvato la vita a Rex che era stato avvelenato senza pietà. Tutto è bene quel che finisce bene. O forse no?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy