Box office Italia: Colpa delle stelle ancora al primo posto

Nulla da fare. Anche per questa settimana Colpa delle stelle (leggi la recensione su Velvet Cinema) si piazza al primo posto: il film drammatico tratto dall’omonimo libro di John Green porta a casa 1,073 milioni di euro per un totale di 3,7 milioni di euro in 2 settimane di programmazione. Al secondo ed al terzo posto troviamo invece due new entry: Sex tape (leggi la recensione su Velvet Cinema) e The giver – Il mondo di Jonas (leggi la recensione su Velvet Cinema); la pellicola di Jake Kasdan con protagonisti Cameron Diaz e Jason Segel incassa 966mila euro, mentre quella di Phillip Noyce 603 mila.

Perde due posizioni I Mercenari 3 (leggi la recensione su Velvet Cinema) nonostante il cast stellare: sono solo 601mila gli euro incassati e 2,6 milioni di euro in due weekend. Nuove entrate rispettivamente in quinta e sesta posizione dono Si alza il vento (leggi la trama su Velvet Cinema) e Necropolis – La città dei morti (leggi la recensione su Velvet Cinema): il lungometraggio di Hayao Miyazaki porta a casa 521mila euro, mentre il thriller di John Erick Dowdle 512 mila euro.

Ben quattro posizioni in meno per Winx Club – Il mistero degli abissi (leggi la trama su Velvet Cinema) con 362mila euro e 1,3 milioni di euro in 2 settimane, mentre all’ottavo posto c’è la new entry Le due vie del destino con 244mila euro. Dragon Trainer 2 (leggi la recensione di Velvet Cinema) perde addirittura cinque posti con 244mila euro e 7,9 milioni di euro incassati in cinque settimane, mentre I nostri ragazzi (guarda il trailer su Velvet Cinema) chiude la top ten in discesa di due posizioni con 196mila euro e 495 mila euro totali in 2 settimane. Senza nessuna pietà (guarda il trailer su Velvet Cinema) di Michele Alhaique invece si piazza purtroppo solo al tredicesimo posto con 104mila euro incassati.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy