Baywatch, il film: Dwayne Johnson “The Rock” protagonista [FOTO]

Baywatch diventa un film per il grande schermo. Ebbene sì. La Paramount Pictures ha deciso di portare al cinema la celebre serie televisiva andata in onda sulla Nbc in America e su Italia 1 in Italia per ben undici stagioni (nel nostro Paese dal 1989 al 2001). Troveremo i camei dei due grandi protagonisti David Hasselhoff e Pamela Anderson? Quello che è certo è che il protagonista sarà Dwayne Johnson: “This is my beach bitch!” Rumors are true… we’re making #BAYWATCH the movie. Edgy, raunchy and hopefully, funny as all hell. Cue slo mo running on the beach… #WhoNeedsMouthToMouth #RedShortsBeHugginABrotha”; ovvero: “Questa è la mia spiaggia str*** – ha scritto l’attore hollywoodiano su Instagram – Le voci sono vere… Stiamo facendo #BAYWATCH il film. Spero sia tagliente, volgare e soprattutto divertente come l’inferno“.

Eh sì, perché già da qualche tempo si parlava di questo progetto. E’ stato l’Hollywood Reporter a lanciare la bomba: gli sceneggiatore di Scemo e + scemo 2 Sean Anders e John Morris esordiscono così dietro la macchina da presa, mentre dello script si sono occupati Jeremy Garelick e Peter Tolan. Per i più giovani, bisogna specificare che la serie era ispirata al lavoro dei Los Angeles County Lifeguards con episodi caratterizzati da storie di salvataggio, argomenti sociali e problemi riguardanti il mondo della gioventù.

In particolare al centro c’erano le vicende di alcuni guardaspiaggia di Baywatch nella contea di Los Angeles (nelle ultime due stagioni non proprio così fortunate invece alle Hawaii). Anche il lungometraggio seguirà la stessa trama oppure ci saranno dei cambiamenti importanti? Sicuramente gli affezionati dell’originale storceranno un po’ il naso all’idea. Cosa combinerà The Rock (questo il soprannome di Johson) alla guida? L’attore, culturista e wrestler statunitense è stato il protagonista di Hercules – Il guerriero e a breve sarà sul grande schermo per il settimo capitolo di Fast and Furious: ci aspettiamo davvero grandi cose.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy