Avengers 2 supera Iron Man 3: un trailer da record

Lo scorso 23 ottobre è stato pubblicato in anticipo il primo teaser trailer del secondo capitolo di Avengers dal titolo Age of Ultron (sarebbe dovuto uscire la settimana dopo, durante una puntata della serie Agents of Shield, ma un leak ha spinto la Disney e la Marvel a fare tutto prima) ed è già un successone: basti pensare che si tratta del trailer più visto nelle prime ventiquattro ore con venti milioni di visualizzazioni. Supera così il record precedentemente detenuto da un altro film Marvel ovvero Iron Man 3.

La casa di produzione ha ringraziato tutti i fan con un comunicato stampa per aver permesso questo incredibile risultato. Robert Downey Jr. non se la prenderà certamente per questo, visto che anche lui è presente in questa pellicola, insieme ad un folto numero di colleghi: Chris Evans, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann. Da un cast così ci possiamo aspettare solo grandi cose: il primo capitolo è riuscito a stabilire diversi record, tra cui quello per il miglior esordio, battendo Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. Basti pensare che nel nostro Paese in soli 19 giorni di programmazione ha incassato ben sedici milioni di dollari.

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla pellicola? Tony Stark/Iron Man (Downey Jr) cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, ma qualcosa va storto. Così i più potenti eroi della Terra, ovvero Thor (Hemswoth), Captain America (Evans), l’Incredibile Hulk (Ruffalo), Vedova Nera (la Johansson) e Occhio di Falco (Renner), sono messi a dura prova con un pianeta letteralmente in bilico. Gli Avengers devono impedire al malvagio Ultron di mettere in atto il suo piano di distruzione. Ce la faranno?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy