Oggi, giovedì 20 novembre, andrà in onda su Rai Uno la nona e penultima puntata di Che Dio ci aiuti 3. Dopo avervi annunciato che la quarta stagione è stata confermata, vi facciamo un riassunto delle puntate precedenti: Guido (Lino Guanciale) e Azzurra (Francesca Chillemi) vivono le loro nuove storie rispettivamente con Rosa (Neva Leoni), sorellastra di Azzurra, e lei con Dario (Tommaso Ramenghi), figliastro di Achille Gentileschi (Ivano Marescotti), nonno di Davide (Cesare Kristen Favoino). Nina (Laura Glavan) invece sta con Gregorio (Davide Silvestri) anche se lui parte per l’Africa e lei ha paura della distanza.
Margherita (Miriam Dalmazio) deve superare la morte di Emilio (Ludovico Fremont), allora torna a lavoro, ma decide di cambiare ospedale per far sì che i vecchi ricordi non le ritornino in mente. Conosce allora Carlos (Andrès Gil): dopo i primi scontri, i due diventano amici e addrittura il dottore finisce per innamorarsi della collega. Intanto Azzurra lascia Dario e quando si pente scopre che lui l’ha già sostituita con la sua ex. Per questo motivo Rosa ha paura che la sorellastra possa riavvicinarsi a Guido.
L’avvocato è infatti ancora innamorato dell’ex, ma non sa come comportarsi per non ferire Rosa. Le cose si complicano quando le due ragazze scoprono di essere sorelle. Fortunatamente accanto a loro c’è suor Angela (Elena Sofia Ricci) che le aiuta a sostenersi a vicenda. La suora corre in soccorso anche di Carlos per far sì che si dichiari a Margherita e le faccia aprire nuovamente il suo cuore. Infine c’è Nina che deve affrontare il ritorno di Gregorio, anche se non è pronta, e Rosa che vuole piacere a tutti i costi a Marcello e alla moglie, ovvero il fratello e la nuora di Guido. La ragazza farà colpo?
Foto by Facebook
Unico film italiano in gara, l'esordio di Sorcinelli incrocia i destini di una dottoressa italiana…
Wim Wenders realizza un documentario architettura 3D su Peter Zumthor, vincitore del Pritzker Prize. Un…
Sumo: Spirit Weighs Nothing è il sumo documentario di Erik Shirai presentato a Venezia 83.…
Lee Chang-dong torna a Venezia dopo 24 anni con Possible Love in concorso alla 83ª…
Martin McDonagh torna in concorso con un film che parte come dark comedy sul golpe…
Manolo Solo, attore spagnolo scomparso a 62 anni, ha vinto il Goya per La vendetta…