While We’re Young con Ben Stiller e Naomi Watts: trailer ufficiale [VIDEO]

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 27 marzo While We’re Young del regista Noah Baumbach (tornato dietro la macchina da presa dopo il grande successo di pubblico e di critica con la pellicola indipendente Frances Ha) e con protagonisti Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver, Amanda Seyfried, Charles Grodin, Maria Dizzia, Brady Corbet, Maria Dizzia, Greta Lee e Ryan Serhant. Il film è stato già presentato all’inizio del 2014 in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival (con ulteriore proiezione al Festival di New York) e ha ricevuto enormi consensi.

Stiller, la Watts, Driver e la Seyfried sono due coppie agli antipodi, sia per l’età, sia per quanto riguarda l’aspetto: i quattro però iniziano ad influenzarsi a vicenda, cambiando così le loro vite in modi davvero inaspettati. Ben e Naomi sono quelli di mezza età, le cui carriere ed il matrimonio vengono capovolti dai giovani Amanda e Adam quando entrano nelle loro vite. Stiller torna così sul grande schermo dopo I sogni segreti di Walter Mitty (che lo ha visto protagonista davanti e dietro la macchina da presa): inoltre nel 2015 arriverà anche un altro lungometraggio, ovvero Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone di Shawn Levy, nel quale apparirà per l’ultima volta Robin Williams, scomparso tragicamente lo scorso agosto.

Driver invece sarà presto al cinema con Star Wars: Il risveglio della Forza di J. J. Abrams, mentre la Seyfried con Pan di Joe Wright insieme a Hugh Jackman e Cara Delevingne. La trama di questa pellicola è ovviamente ispirata (come suggerisce il titolo) a Peter Pan: un bambino che sa volare e si rifiuta di crescere, trascorrendo così un’infanzia avventurosa senza fine sull’Isola che non c’è a capo di una banda in compagnia di fate, indiani, sirene e pirati.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy