Once Upon A Time, arriva la madre di Rumple/Tremotino: spunta un nome

Gli Oncer, ovvero i fan della serie tv Once Upon A Time, sono in fermento. Perché è in preparazione la quinta stagione, che si tradurrà in 22 episodi nuovi di zecca. E visto che il season finale è stato ricco di colpi di scena, capace di far salire la tensione – quella positiva – alle stelle, ovvio che anche per gli ulteriori sviluppi ci siano alte aspettative. Aspettative che l’Abc Family è determinata a soddisfare e per questo è a caccia di attori che possano rappresentare un concreto valore aggiunto. I provini sono in corso e a catturare maggiormente l’interesse dei telespettatori è il personaggio di Evanna, la madre di Rumplestiltskin, meglio conosciuto come Rumple o Tremotino e interpretato da Robert Carlyle.

Finora si è saputo ben poco di lei. Era già andata via quando Rumple fu lasciato dal padre Malcom con le zitelle filatrici. Molto probabile, dunque, che farà la sua comparsa attraverso una serie di flashback. Sembra che la produzione stia cercando un’attrice fra i 25 e i 30 anni, con un delicato accento scozzese, in grado di dar vita a una donna descritta come forte e determinata, sicura di sé e molto indipendente. Una donna che non agisce d’impulso ma sa valutare bene ogni situazione e che è anche animata da altruismo (cosa che non sempre si può dire del figlio, caratterizzato come sappiamo da una natura dualistica che lo porta a essere anche spietato e vendicativo). Più di una fan ritiene che la scelta più adatta coincida col nome di Karen Gillan, l’ipotesi sembra anche piuttosto accreditata ma ancora è tutto da vedere.

In ogni caso, finalmente arriveranno alcune fra le risposte più attese. Si scoprirà perché Rumple è cresciuto senza la madre e quali sono le sue reali origini… Ne vedremo delle belle, scommettiamo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy