Grey’s Anatomy: Jessica Capshaw sarà la dottoressa Arizona Robbins fino al 2018

Alla premiere della dodicesima stagione mancano ancora mesi, ma Grey’s Anatomy è una di quelle serie che fanno discutere pur non essendo in onda. Dopo drammi, abbandoni, conferme e nuovi arrivi, l’ultima notizia che fa palpitare il cuore dei milioni di estimatori dello show creato dalla diabolica Shonda Rhimes riguarda una delle protagoniste più amate, la dottoressa Arizona Robbins. Jessica Capshaw, l’attrice che ne veste il camice dal 2009, ha appena firmato un contratto triennale e quindi sarà nel cast del medical drama della Abc almeno fino al 2018. Questo significa che il telefilm non è ancora sul viale del tramonto, confermando con i fatti le parole del presidente dell’emittente americana Paul Lee che poche settimane fa aveva definito lo show “un brand ancora forte e vibrante per la rete“.

Chi gioisce maggiormente, però, sono i telespettatori che tifano per la sottotrama che vede protagoniste la pediatra e Callie. La loro tormentata relazione ha ancora molto da offrire e l’amicizia per cui hanno optato al termine della stagione ha tutto il tempo per tramutarsi di nuovo in amore, come spera la maggior parte dei loro seguaci. Per essere sicuri, però, tutti si aspettano che anche Sara Ramirez, ovvero il medico ortopedico Calliope Iphegenia Torres, faccia lo stesso. La loro permanenza al Grey Sloan Memorial fino a un’ipotetica (ma sempre meno) quattordicesima stagione, è un incentivo a non abbandonare la serie, come hanno minacciato di fare alcuni fan dopo la scomparsa di Derek Shepard, alias Patrick Dempsey.

Grey's Anatomy 12: Jessica Capshaw ha firmato un contratto fino al 2018

La news sul prolungamento del contratto segue di pochi giorni quella sulla promozione di Jason George nel cast regolare (leggi la notizia su Velvet Cinema) e quella ancor più attesa del nuovo volto Martin Henderson (ecco la news su Velvet Cinema) che a quanto pare potrebbe prendere il posto del compianto dottor Stranamore nei cuori delle fan e, perché no, magari anche in quello della protagonista Meredith, anche se l’attrice Ellen Pompeo non ha voluto sbilanciarsi troppo (guarda le sue foto al Festival di Taormina). In attesa di sapere chi sarà il prossimo a sedersi al tavolo delle trattative per firmare il contratto, qui in Italia La7 ha confermato che ad agosto verranno mandate in replica le puntate dell’ultima stagione, ideali per un piccolo ripasso in vista di quelle nuove in autunno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy