American Horror Story: Hotel, Naomi Campbell entra nel cast della serie

Manca sempre meno al primo ciak di American Horror Story: Hotel, quinta stagione della saga televisiva di Ryan Murphy dedicata al brivido e l’attesa cresce in modo proporzionale alle news che arrivano d’oltreoceano. L’ultima riguarda ancora una volta il cast della serie che, dopo l’arrivo di Lady Gaga, si arricchisce di una nuova celebrità di fama mondiale: Naomi Campbell. Tra le modelle più famose di ogni tempo, la Venere nera come è stata soprannominata quando sfilava sulle passerelle internazionali, ha accettato con entusiamo di partecipare al progetto e sembra proprio che non farà solo un cameo, ma reciterà in un arco di episodi abbastanza ampio.

Dopo essere recentemente apparsa nella prima stagione di Empire, l’indossatrice è stata chiamata dalla produzione di American Horror Story per interpretare una fashion editor, la quale pagherà a caro prezzo alcune sue critiche rivolte all’albergo e alla proprietaria. La top model sarà impegnata nelle riprese già nei prossimi giorni ed è stato confermato che girerà alcune sequenze assieme a Lady Gaga e Angela Bassett. Dopo l’abbandono di Jessica Lange, pare proprio che gli autori abbiano deciso di fare in modo che non venisse rimpianta e a giudicare dalle new entry del prossimo ciclo (svelate al Comic Con di San Diego), si può dire che la missione è stata portata a termine con successo, anche se il riscontro del pubblico sarà fondamentale.

Oltre alle attrici già citate, nella serie compariranno anche la star della sitcom New Girl Max Greenfield e l’ex White Collar e attuale spogliarellista di magic Mike XXL Matt Bomer (guarda il suo video con Channing Tatum al Gay Pride di Los Angeles). Ma anche il premio Oscar Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Finn Wittrock, Chloe Sevigny, Wes Bentley e Cheyenne Jackson. Il nuovo capitolo di American Horror Story sarà composto, come per le ultime tre stagioni, da 13 episodi e debutterà negli Stati Uniti sul network via cavo FX il prossimo ottobre.

Foto by Facebook

Categorie TV
Impostazioni privacy